Noleggio di attrezzature video, cinematografiche e televisive

noleggio telecamere, attrezzature video e cinematografiche per produzioni televisive

  • Un obiettivo broadcast 2/3" 4K versatile e completo, con zoom 90x, lunghezza focale 9-810 mm e stabilizzazione dell'immagine, pienamente compatibile con le telecamere 2/3" 4K e con gli ambienti broadcast in cui è in uso l'HDTV. Benefici: -Obiettivo da campo 4K da -2/3" con zoom 90x e lunghezza focale di 9-810 mm (fino a 1620 mm con l'estensore 2x integrato) -Ottenete una straordinaria risoluzione 4K da telecamere 4K da 2/3" che si estende fino al centro dell'immagine -Mantenimento della straordinaria risoluzione 4K anche con la stabilizzazione dell'immagine applicata -Grazie alle dimensioni e al peso simili a quelli degli obiettivi HD, si integra perfettamente con le configurazioni tecniche e gli ambienti di ripresa HDTV esistenti. -Prestazioni 4K sostenute con una messa a fuoco precisa e un rapporto di zoom elevato -Coprite spazi ampi, come i grandi palazzetti dello sport, con un solo obiettivo grazie all'ampia gamma focale. -Pieno supporto per i sistemi virtuali grazie all'encoder a 16 bit integrato. -Pienamente compatibile con gli accessori per obiettivi da campo HD Canon esistenti
  • Esperienze come non ne avete mai vissute prima. Il Sony FX3 (ILMEFX3.CEC) vi porta nel mondo del cinema. La videocamera è supercompatta, ma ha tutto ciò che si può desiderare come direttore della fotografia. Qualità delle immagini 4K, riprese in condizioni di scarsa luminosità, messa a fuoco automatica degli occhi in tempo reale, ""touch tracking"" e altro ancora. Sensore: La FX3 di Sony (ILMEFX3.CEC) utilizza un sensore CMOS Exmor R da 10,2 megapixel. Insieme al processore Bionz XR, questa tecnologia offre le prestazioni che cercate. Questo sensore non solo permette di filmare in 4K a 120 fps, ma anche di ridurre al minimo il ""rolling shutter"". Ciò significa che non ci sono blackout. Garantisce inoltre un ottimo risultato in condizioni di luce difficili. L'ISO può arrivare fino a 409.800 e la gamma dinamica è ampia e supera i 15 stop. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
  • Blocco automatico degli assi - I 3 assi del DJI RS 3 Pro possono essere bloccati e sbloccati automaticamente premendo il pulsante di accensione, migliorando notevolmente la velocità e l'efficienza delle transizioni e della memorizzazione. Bracci estesi in fibra di carbonio - Offrono uno spazio di livellamento sufficiente per le fotocamere professionali e supportano combinazioni professionali come Sony FX6 e Canon C70 con obiettivo 24-70 mm F2.8, ampliando le possibilità creative. Carico utile testato di 4,5 kg (10 libbre) - Con un peso di soli 1,5 kg (che comprende lo stabilizzatore, l'impugnatura della batteria e le piastre a sgancio rapido a doppio strato), il DJI RS 3 Pro offre un carico utile massimo testato di 4,5 kg (10 libbre). Messa a fuoco LiDAR - Il nuovo rilevatore di distanza LiDAR (RS) proietta 43.200 punti di rilevamento, fornendo un rilevamento avanzato e preciso della messa a fuoco entro una distanza di 14 m (50 piedi). O3 Pro Long Distance Transmission [2] - Supporta la trasmissione video e audio fino a 6 km/20.000 piedi [4] con una latenza bassissima, una stabilità impressionante e ampie capacità di controllo coordinato. Soluzione versatile e dinamica - Le numerose porte e il protocollo DJI RS SDK consentono all'RS 3 Pro di collegarsi a un'ampia gamma di accessori e di lavorare con supporti per veicoli, jib, steadicam e altro ancora.
  • L'FE 24-70mm F2.8 GM è uno zoom standard rinnovato, ideale per il set di tre obiettivi di base, con ottiche avanzate e prestazioni AF in un formato pratico, compatto e leggero che offre la massima mobilità per foto e video. È perfetto per i corpi macchina compatti ad alte prestazioni del sistema α e copre un'ampia gamma di situazioni di ripresa.
  • L'obiettivo zoom 12-24 mm costante F2,8 offre un angolo di campo ultra ampio. L'innovativo design ottico lavora insieme agli avanzati motori lineari XD di Sony per un'eccellente qualità d'immagine G Master in un obiettivo leggero, un autofocus rapido e preciso, un controllo semplice e un'elevata affidabilità.
  • Teleobiettivo zoom Master Premium della serie G Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony per eliminare i riflessi e le immagini fantasma Apertura circolare a 11 lamelle per splendidi effetti di sfocatura Stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico incorporato Struttura resistente alla polvere e all'umidità DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO 0,96 m RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X) 0,25x DIAMETRO DEL FILTRO (MM) 77 mm PESO 1.480 g (senza staffa di montaggio per treppiede)
  • Nuovo sensore di immagine CMOS Exmor R da 33,0 MP a pieno formato e retroilluminato Advanced BIONZ XR image processor with up to 8 times higher processing performance Funzionalità AF affidabili, tra cui l'autofocus in tempo reale per persone, animali e uccelli. Produzione video con capacità di registrazione 4K 60p4, 4:2:2 a 10 bit Funzioni avanzate per i filmati, tra cui la modalità attiva, la compensazione del respiro e l'AF Assist.
  • Un perfetto equilibrio tra portabilità e rigidità. Cursore facile da usare per attrezzature fino a 20 kg. Grazie a un'ampia gamma di opzioni personalizzate, è possibile completare uno slider ideale per le proprie esigenze.
  • Edelkrone SliderPLUS v5 PRO Lungo, doppia lunghezza con guide mobili, 2,9' con carico utile da 9 kg montato su treppiede e carico utile da 19 kg montato a terra, Supporta il modulo Slider Motion Control v3, Inclinazione fino a 22,5° con il modulo Slider v3, Clip magnetiche a sgancio rapido per cintura, Gambe pieghevoli bloccabili
  • Riprese video straordinarie a risoluzione 5K, perfette per mantenere i dettagli nitidi anche durante lo zoom. Con un nuovo sensore da 23,6 MP a piena potenza Scatta foto nitide e di qualità professionale con una nitidezza di 20MP. E grazie a SuperFoto, la HERO9 Black è in grado di scegliere automaticamente la migliore elaborazione dell'immagine, in modo da poter scattare facilmente la foto perfetta. Non è più necessario portare con sé un telaio separato. Basta estrarre le guide pieghevoli, fissare la fotocamera a qualsiasi supporto e partire all'avventura.
  • Sensore CMOS da 1 pollice Qualità d'immagine senza precedenti 4K 60P/50P 4:2:2 10-bit and FHD 120P Elevata profondità di bit Zoom ottico 15x con grandangolo Obiettivo serie L AF CMOS a doppio pixel Tecnologia AF con rilevamento intelligente della testa e degli occhi Canon Log 3 e HDR Gamma dinamica Connettività I/O professionale Wi-Fi, Ethernet, 12G-SDI e USB-C
  • Il raggio d'azione wireless dell'unità portatile e delle impugnature è di 1.000 piedi, con una portata fino a 1,5 km! Questo lo rende ideale per le riprese con i droni o in auto. Le maniglie possono essere fissate ai supporti a rosetta in dotazione per un utilizzo portatile. I motori sono progettati per essere montati su aste da 19 mm o 15 mm. Il design del morsetto consente di collegare e scollegare facilmente i motori senza dover rimuovere altri accessori dalla configurazione. Ogni motore è dotato di un ingranaggio da 0,8 mod, 35 denti, 32 passi, che corrisponde alla dimensione standard dell'obiettivo cinematografico. La coppia del motore Nucleus-M a 14,8 V è di 2,5 N - m
  • Teleobiettivo portatile con zoom 24x e lunghezza focale di 7,5-180 mm, questo obiettivo si integra perfettamente con un flusso di lavoro UHD e offre prestazioni 4K standard con una maggiore operatività, perfetta per la raccolta di notizie a spalla. Prestazioni ottiche 4K: L'obiettivo vanta una potenza di risoluzione standard 4K. L'esclusivo design ottico di Canon consente livelli di dettaglio straordinari. Compatto e leggero: Progettato per i documentari e la raccolta di notizie, l'obiettivo offre ai cameraman la flessibilità necessaria per coprire anche le situazioni più difficili. Correzione dell'immagine migliorata: L'obiettivo è dotato di dati di correzione basati su BT.2020. Ciò consente un'eccellente riproduzione dei colori agli angoli dello schermo quando si collega una telecamera 4K.
  • Canon KJ20x8.2B KRSD 8,2-164 mm HDgc Zoom Lens ENG, obiettivo da 8,2-164 mm per videocamere in formato 2/3", funzione Shuttle Shot Zoom Pre-archiviazione, rapporto di zoom 20x, veloce apertura massima f/1,9 a 8,2-164 mm, velocità massima di 1 secondo, aberrazioni cromatiche ridotte al minimo, rivestimenti ottici multistrato, servo zoom silenzioso, veloce, vetro a dispersione straordinaria
    • Apertura massima: 1:3.6 at 9~72mm (2.0x) 1:4.7 at 100mm (2.0x)
    • Tipo: grandangolo
    • Montaggio: Canon
    • Lunghezza focale: 4.5mm-50mm
  • Combinando il chip al silicio NDI personalizzato di BirdDog, lo zoom ottico 20x, lo zoom digitale 16x e il sensore retroilluminato di Sony, la BirdDog Eyes P120 nera è una telecamera PTZ NDI 1080p60 completa, progettata per grandi spazi interni. Grazie all'autofocus e allo zoom veloci, la P120 è adatta a catturare tutta l'azione veloce in luoghi come gli eventi sportivi, ma funziona bene anche come fotocamera per la sala riunioni. Il P120 è dotato di una velocità di trasmissione in bit variabile fino a 1080p60, senza perdita visiva, NDI.
  • Spettacolare qualità 4K accessibile a tutti La telecamera di sistema HDC-3200 offre un'eccezionale qualità d'immagine 4K e un'incredibile versatilità che la rende adatta a qualsiasi produzione live. Condividendo molte caratteristiche operative con le acclamate telecamere della serie HDC di Sony, l'HDC-3200 è dotato di un sensore 3CMOS 4K ad alta sensibilità con un'esclusiva tecnologia dell'otturatore per offrire una qualità d'immagine brillante con livelli di rumore estremamente bassi, anche in studi poco illuminati.
  • Un nuovo punto di riferimento per la flessibilità creativa La telecamera di sistema HDC-3500 introduce nuovi livelli di qualità delle immagini, portabilità e flessibilità creativa per gli ambienti di produzione live. Provate la superba qualità delle immagini 4K/HD/HDR e anticipate le esigenze di produzione di domani, mantenendo la piena compatibilità con i flussi di lavoro e l'hardware di sistema attuali. Potenza di acquisizione immagini illimitata Cattura immagini di qualità superiore grazie al primo sensore CMOS 4K da 2/3" al mondo con una tecnologia di scatto unica, che elimina l'effetto "gelatina" e le bande di rumore. Ciò consente all'HDC-3500 di acquisire immagini nitide ad alta risoluzione 4K (2000 TVL), bassissimo rumore (-62 dB), sensibilità eccezionale (F10 a 1080/59,94P o F11 a 1080/50p) e ampia gamma dinamica, raggiungendo lo spazio colore esteso dello standard broadcast ITU-R BT.2020. È abbinato a un processore di segnale digitale LSI appositamente sviluppato, che sfrutta appieno la straordinaria potenza di imaging di questo nuovo sensore.
  • Ingresso video digitale 4x 3G-SDI, SMPTE-292/296/424, 10-bit (ingresso a 12 bit supportato) 4x Fiber LC*, 3G-SDI, SMPTE-297, 10-bit 4K/UltraHD 4:2:2 or 4:4:4 (4x BNC o Fiber LC*) Dual Link 4:2:2, 4:4:4 (2x BNC o Fiber LC*) Single Link 4:2:2, 4:4:4 (1x BNC o Fiber LC*) 1 connettore HDMI standard di tipo A HDMI v2.0 YCbCr, 4:2:0 solo a 4K/UltraHD 50, 59.94, 60 HDMI v1.4b, RGB o YCbCr   Formati video (4K) 4096 x 2160p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60 (4K) 4096 x 2160PsF 23.98, 24, 25, 29.97* (UltraHD) 3840 x 2160p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60 (UltraHD) 3840 x 2160PsF 23.98, 24, 25, 29.97* (2K) 2048 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60 (HD) 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60 (HD) 1080i 50, 59.94, 60 (HD) 1080PsF 23.98, 24, 25**, 29.97** (HD) 720p 50, 59.94, 60
  • Il nuovo ATEM Television Studio Pro 4K offre gli stessi vantaggi dei modelli HD, con in più la compatibilità Ultra HD e un maggior numero di ingressi SDI. Con 8 ingressi 12G-SDI indipendenti è possibile lavorare con tutti i comuni formati HD e Ultra HD fino a 2160p60. Ogni ingresso offre la sincronizzazione dei fotogrammi e un convertitore standard a bassa latenza che trasforma automaticamente l'ingresso in base al formato dello switcher. In questo modo è possibile collegare otto ingressi con otto formati diversi! Il nuovo mixer audio Fairlight include dinamica, EQ parametrico a 6 bande, divisione dei canali in due canali mono e simulatore stereo con ritardo audio sugli ingressi analogici. ATEM Television Studio Pro 4K vanta anche ATEM Advanced Chroma Keyer, multiview Ultra HD e supporto per clip di archivio multimediale.
  • Blackmagic Duplicator 4K è due registratori in uno. Dotato di 25 slot, registra simultaneamente su tutte le schede SD inserite o su una scheda alla volta per registrazioni più lunghe. In modalità di duplicazione, si ottengono fino a 25 copie in H.264 e H.265 pronte per la distribuzione al termine dell'evento. Le opportunità di vendita sono numerose, ad esempio ai fan dopo un concerto, ai partecipanti a una conferenza o ai genitori alla fine di una recita scolastica. In modalità di registrazione sequenziale, Blackmagic Duplicator 4K esegue registrazioni di lunga durata su una scheda SD alla volta, fino all'ultima. Con 25 schede, è possibile registrare per settimane senza doverle sostituire. In modalità di sovrascrittura, invece, la registrazione continua all'infinito, sovrascrivendo le schede precedentemente riempite: una modalità ideale per la videosorveglianza e l'archiviazione di programmi in diretta.
  • L'obiettivo CINE-SERVO 17-120mm T2.95-3.9 offre ai cineoperatori e alle operazioni di broadcasting un design compatto e leggero (solo 6,4 libbre) che utilizza elementi ottici Canon, offrendo al contempo prestazioni e affidabilità eccezionali in ambienti di ripresa professionali. L'obiettivo dispone inoltre di un elevato ingrandimento zoom 7x, di un'ampia gamma di lunghezze focali da 17 a 120 mm e di una ghiera di messa a fuoco girevole a 180º. Riconoscendo che le emittenti hanno spesso bisogno di controllare lo zoom, la messa a fuoco e l'iride/apertura in modo diverso dai registi, Canon ha sviluppato questo obiettivo zoom con servocomando esterno completo per fiction, documentari e altre produzioni broadcast.

      Categoria prodotto: CINE-SERVO Serie di prodotti: CN7x17 KAS S/P1 17-120mm T2.95 PL-MOUNT Tipo di montaggio: PL Zoom Ratio: 7x Campo visivo angolare: Aspect Ratio 1.9:1 26.2 x 13.8mm 75.2° x 44.2° a 30mm / 12.5° x 6.6° a 105mm Gamma di lunghezza focale: 17-120 mm Iris Blades: 11 Massima apertura fotometrica Numero T: T2.95 a 17-91mm T3.9 a 120mm MOD dal sensore di immagine: 0.85m / 2.8' Dimensioni dell'oggetto scena in MOD: Aspect Ratio 1.9:1 26.2 x 13.8mm 92.1 x 48.5cm at 17mm / 12.7 x 6.7cm at 120mm Dimensioni (W x H x L): 6.86 x 4.92 x 10.04 in. (174.2 x 125.0 x 254.9 mm) Peso: 6.39lbs. (2.9kg) Diametro anteriore: Φ114mm Angolo di messa a fuoco: Messa a fuoco: 0,8/0,5 Zoom: 0,5 Diaframma: 0,4
  • Dotato di due ampi schermi LCD indipendenti da 8 pollici in un design compatto per il montaggio a rack, SmartView Duo gestisce gli standard video SD, HD e SDI 3Gb/s. SmartView Duo è perfetto per la post-produzione, il broadcast e il monitoraggio di eventi dal vivo. Per facilitare la configurazione, tutti gli schermi possono essere regolati in remoto tramite connessione Ethernet. Con SmartView Duo è possibile installare il monitoraggio SDI ovunque sia necessario!

     

    Connessioni

    SDI Video Input: Commutazione automatica tra SD, HD e 3G-SDI. Uscita loop through ricloccata. Supporto Multi Rate: Rilevamento automatico degli ingressi 2K, HD o a definizione standard. Aggiornamenti e configurazione: Tramite USB 2.0 ad alta velocità (480 Mb/s) Ethernet: 10/100 BaseT con loop through. Conteggio: Connettore D a 9 pin Alimentazione: Alimentatore universale da 12 V incluso con adattatori internazionali per tutti i paesi.
  • HOVERING ASSISTITO DA GPS

    Il GPS e il GLONASS si combinano per rendere il Phantom 3 completamente consapevole della sua posizione e della sua relazione con l'utente. Si libra con maggiore precisione, si muove con maggiore accuratezza e individua i satelliti più velocemente. Tramite l'appDJI Go, è possibile seguire la sua posizione su una mappa in tempo reale e registrare il punto di decollo per poterlo riportare a casa con il semplice tocco di un dito.

    REGISTRI DI VOLO AUTOMATICI

    La rotta completa del volo, il tempo di volo, la distanza percorsa, la posizione del volo e le versioni memorizzate nella cache di tutte le foto e i video scattati durante il volo sono a portata di mano, per una futura consultazione. Allo stesso tempo, un registratore di volo avanzato registra costantemente i dati di tutti i meccanismi interni del Phantom 3, che possono essere facilmente condivisi con il team di assistenza DJI in caso di domande o problemi.

    BATTERIA INTELLIGENTE

    Questa batteria di volo intelligente aggiornata è dotata di sensori integrati e di LED luminosi che consentono di conoscere in tempo reale lo stato e la potenza residua della batteria. Il Phantom 3 calcola continuamente la sua distanza attuale dall'utente e la quantità di energia necessaria per tornare indietro, in modo da sapere sempre per quanto tempo si può continuare a volare e quando è il momento di ricaricare.

    PROPULSIONE IMPAREGGIABILE

    Ogni motore ha la potenza e la precisione necessarie per offrire la migliore esperienza di volo possibile. I motori brushless funzionano con ESC fulminei per rendere il Phantom 3 veloce, agile e reattivo. Questi potenti motori consentono di accelerare, aumentare o diminuire rapidamente l'altitudine e fermarsi immediatamente. I potenti meccanismi di frenatura dell'aria di DJI fermano il Phantom 3 all'istante, facendolo librare in posizione non appena si rilasciano gli stick di controllo. Le eliche aerodinamiche autostringenti aumentano la spinta e rimangono saldamente in posizione indipendentemente dal modo in cui si vola.

    SISTEMA INTELLIGENTE E FACILE DA PILOTARE

    Il sistema elabora le informazioni provenienti da ogni sensore e completa calcoli complessi in tempo reale, offrendo un'esperienza di volo senza preoccupazioni.

    CONTROLLORE PRINCIPALE

    L'elaborazione e l'analisi dei dati di volo in tempo reale richiedono una grande potenza. Il Controller principale è il centro di controllo del Phantom 3. Raccoglie i dati dell'intero sistema, tra cui la velocità del motore, la posizione GPS, i vostri comandi e i dati dei sensori automatici, e li analizza per dire al Phantom 3 esattamente come comportarsi in ogni momento.

    RITORNO AL PUNTO DI PARTENZA

    Il sistema ricorda automaticamente* il punto in cui è decollato e vi ritorna per atterrare in sicurezza quando gli si ordina di tornare a casa.
  • Canon KJ20x8.2B IRSD è un teleobiettivo HD portatile da 2/3 di pollice con un ampio grandangolo da 8,2 mm e un moltiplicatore 2x integrato che espande la lunghezza focale a 16,4 -328 mm, 10 mm e la distanza minima del soggetto (MOD) è di 0,9 metri. MTF o funzione di trasferimento della modulazione

  • Benefici

    Ottica potente: immagini superbe grazie a un design di nuova generazione Gamma focale: da 4,3 mm a 60 mm (120 mm con moltiplicatore) Opzioni di tecnologia cross-over: commutazione tra 16: 9 e 4: 3 Tecnologia di azionamento digitale ottimizzata Design ergonomico, compatto e robusto La lunghezza focale ridotta (4,3 mm) offre un angolo di campo orizzontale di 96,3 gradi per il formato immagine 16:9 HD. Grazie a una gamma focale estesa (tra 4,3 e 60 mm, fino a 120 mm con moltiplicatore), questo obiettivo offre capacità operative impareggiabili in un formato compatto di soli 1,99 kg. L'apertura massima relativa è pari a F1,8. Inoltre, lo sfarfallio della messa a fuoco è stato notevolmente ridotto rispetto al modello precedente, HJ11ex4.7B.
  • Il registratore su disco compatto, portatile e conveniente, alimentato a batteria, è perfetto per la registrazione sul campo! HyperDeck Shuttle registra nei formati QuickTime non compresso e Apple ProRes 422 HQ compresso o Avid DNxHD MXF. Bypassate la compressione della vostra telecamera e registrate da SDI e HDMI su dischi a stato solido a basso costo. Le unità SSD sono economiche e veloci, quindi è possibile modificare direttamente dal supporto SSD stesso!

    Connessioni

    SDI Video Input 1 x 10-bit SD/HD commutabile tramite connettore DIN 1.0/2.3. SDI Video Output 1 x 10-bit SD/HD commutabile tramite connettore DIN 1.0/2.3. Livelli SDI 270Mb, 1.5G HDMI Video Input 1 connettore HDMI di tipo A HDMI Video Output 1 connettore HDMI di tipo A SDI Audio Input 16 canali incorporati in SD e HD nei file QuickTime. 2 canali nei file Avid DNxHD MXF. SDI Audio Output 16 canali incorporati in SD e HD nei file QuickTime. 2 canali nei file Avid DNxHD MXF. HDMI Audio Input 8 canali incorporati in SD e HD in file QuickTime. 2 canali nei file Avid DNxHD MXF. HDMI Audio Output 2 canali integrati in SD e HD Recorder Configuration Utilizza l'interfaccia USB 2.0 ad alta velocità Interfaccia computer 1 connettore USB 2.0 di tipo Mini-B per la configurazione iniziale, gli aggiornamenti del software e il controllo del software HyperDeck Utility.
  • HyperDeck Studio Pro è il massimo in termini di compatibilità e tecnologia, con un design più avanzato che include 6G-SDI per ottenere formati SD, HD e Ultra HD, inoltre HyperDeck Studio Pro include un'ampia gamma di connessioni video e audio sia analogiche che digitali per ottenere la massima compatibilità con le apparecchiature più vecchie e più recenti. SD, HD fino a 1080p60 e Ultra HD fino a 2160p30, tutto in un'unica piattaforma! Include inoltre compatibilità con 6G-SDI e Quad SDI, HDMI 4K, componenti analogici, audio analogico bilanciato e audio AES/EBU. È persino integrato Thunderbolt per l'acquisizione da computer e il software UltraScope per la visione dal vivo!

     
  • Il PXW-FS7 riflette anni di intense conversazioni con i documentaristi. In risposta, abbiamo completamente ridisegnato l'impugnatura, migliorato il mirino, ottimizzato il bilanciamento e perfezionato l'ergonomia. Naturalmente, l'FS7 riflette anche l'esperienza di Sony nei codec 4K e HD, nei sensori Super 35 e nella registrazione su memoria. Il risultato è la telecamera ideale per i documentari e lo strumento ottimale per i magazine, i reality, la TV non scritta e altro ancora.

    Generalità

    Peso: Approssimativamente 2.0 kg (solo il corpo macchina) Approssimativamente 4,5 kg (con mirino, oculare, telecomando Grip, batteria BP-U30, obiettivo SELP28135G, scheda di memoria XQD) Requisiti di alimentazione: DC 12 V

    Sezione fotocamera

    Dispositivo di imaging (tipo): CMOS Exmor a chip singolo di tipo Super35 Elementi di immagine efficaci: 17:9 4096 (H) x 2160 (V) 16:9 3840 (H) x 2160 (V) Filtri ottici incorporati: Trasparente, 1/4ND, 1/16ND, 1/64ND Sensibilità (2000 lx, 89,9% di riflettanza): Gamma video: T14 (modalità 3840 x 2160/23,98P 3200K) Sensibilità ISO: ISO 2000 (S-Log3 Gamma D55 Sorgente luminosa) Illuminazione minima: 0,7 lx (+18dB, 23,98P, otturatore OFF, ND Clear, F1.4) S/N Ratio: 57 dB (Y) Velocità dell'otturatore: da 1/3 di secondo a 1/9.000 di secondo Funzione Slow & Quick Motion: Modalità XAVC-I 3840x2160: da 1 a 60 fotogrammi (59,94P, 50P, 29,97P, 23,98P, 25P) Modalità XAVC-I 1920x1080: da 1 a 180 fotogrammi (59.94P, 29.97P, 23.98P)da 1 a 150 fotogrammi (50P,25P) Modalità XAVC-L 3840x2160:1 a 60 fotogrammi (59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P) Modalità XAVC-L 1920x1080: da 1 a 120 fotogrammi (59,94P, 50P, 29,97P, 23,98P, 25P) Bilanciamento del bianco: Preimpostato, Memoria A, Memoria B (1500K-50000K)/ATW Gain: -3, 0, 3, 6, 9, 12, 18 dB, AGC Curva gamma: STD, HG, Utente, S-log3  
  • SliderPLUS+ è l'estensione rispetto agli slider normali. Quando si spinge la fotocamera, le rotaie arretrano o avanzano senza interferire con le riprese.
  • Teradek Beam is a H.264 Full HD back-end video encoder (bit rate up to 30 Mbps), which also allows operating on the 5 GHz band without a license. The Teradek Beam transmits up to over 700 meters with only 2 frames of latency. The Teradek Beam video encoder (receiver receiver) includes a 3G-SDI input and a battery plate (Anton Bauer or V-mount) that integrate with all the most popular professional cameras. The Teradek Beam includes an OLED screen for fast configuration, LAN port for transmission over wired networks, and support for high power transmission with 5.25GHz 5.15 band. They are able to manage the characteristics of professional encoders / tdecoders in pairs with the power of high-performance transmitters / receivers with low latency to manage incoming video streams from a troup eng.

      Caratteristiche principali del codificatore video Bade Teradek (ricevitore - trasmettitore)
    • Codificatore H.264 Full HD con telecamera posteriore
    • Trasmettere il video via Internet al decoder Beam o direttamente al PC con un'elevata velocità di trasmissione.
    • Trasmissione video fino a oltre 700 metri con 2 fotogrammi di latenza
    • Ingressi video: HD-SDI, SD-SDI, 3G-SDI
    • Multicast in grado di ospitare fino a 4 ricevitori
    • Protocolli RTSP e MPEG-TS
    • Disponibile con attacco V o Anton Bauer
    .
  • Alzate lo standard di produzione di qualsiasi evento live con le incredibili funzioni integrate degli switcher di produzione live ATEM! È possibile ottenere il luma upstream, il linear, il pattern e il chroma keying per gli effetti speciali, nonché il downstream keying per i loghi e le terze parti inferiori. Inoltre, avrete a disposizione 2 lettori multimediali integrati con memoria multimediale nello switcher per una grafica broadcast professionale! I modelli ATEM 1 M/E e 2 M/E Production Studio 4K e l'ATEM 4 M/E Broadcast Studio 4K includono un DVE di livello mondiale per effetti picture in picture ed emozionanti transizioni stinger.

     

    Transizioni creative

    Scegliete tra un'ampia gamma di transizioni integrate!

    Upstream Keyers

    Incredibile azione live multi-layer

    Downstream Keyers

    Aggiungi bug, loghi e terze parti inferiori

    Multi View

    Monitoraggio di più telecamere con un unico televisore a basso costo

    Standard televisivi multipli

    Cambia gli standard televisivi per qualsiasi tipo di produzione dal vivo.

    Lettori multimediali interni

    Caricate la grafica in onda per eliminare i complessi server esterni!    
  • Dimension 3D è un convertitore di formati 3D unico ed estremamente versatile che consente di convertire qualsiasi formato 3D standard in un altro, compresa la modifica della frequenza dei fotogrammi. Sono supportati i formati video standard, dall'alta definizione al 2K. Dimension-3D accetta sia flussi doppi e singoli che ingressi e uscite HDMI. La versatilità di Dimension 3D lo rende adatto ad essere inserito in quasi tutti i flussi di lavoro stereoscopici: - Consente di utilizzare qualsiasi formato di flusso di ingresso 3D con tutti i tipi di componenti di visualizzazione attualmente disponibili, compresi i proiettori di fascia alta e i display LCD 3D ready di ultima generazione. - Converte l'uscita della telecamera stereoscopica in registratori e display. - Abilita la proiezione 3D a doppia pila. - Codificando i flussi dell'occhio destro e sinistro in un unico flusso HDSDI e viceversa, l'unità diventa ideale per la registrazione di contenuti 3D su nastri HD standard e tecnologie server. - Se abbinato ai server Nugget o V1 di Doremi, offre una soluzione di playout 3D molto conveniente, soprattutto in combinazione con il potente software Doremi Asset Management. Il display LCD a due righe e la manopola delle funzioni semplificano la navigazione nei menu del Dimension-3D. Sono inoltre disponibili una connessione USB per il funzionamento a distanza e un telecomando a infrarossi.
  • Extender HDSDI su fibra ottica
  • L'unità di controllo remoto RM-B170 è il successore dell'RM-B150. Offre una soluzione ancora più conveniente per le operazioni di base della telecamera a distanza, con funzioni aggiuntive, tra cui il controllo remoto dei supporti e l'utilizzo di clip di supporti non lineari. Può essere collegato direttamente a una fotocamera o videocamera come unità di controllo remoto di tipo portatile oppure può essere collegato a una CCU per essere utilizzato come semplice pannello di controllo remoto. L'RM-B170 può controllare una telecamera da una distanza massima di 100 m (328 piedi) quando è collegato direttamente alla telecamera.

     
    • Accesso e visualizzazione a distanza di file multimediali e registrati
    • Uscita di monitoraggio o "solo controllo"
    • Può essere utilizzato in applicazioni o al posto dei pannelli di controllo remoto della serie RCP-700
    • Controllo delle funzioni di regolazione automatica
    • Controllo della funzione ECS/otturatore
    • Controllo della funzione Slow Shutter
    • Pulsanti assegnabili
    • Funzionamento in parallelo con un altro pannello di controllo
    • Pulsanti ad alta luminosità
    • Protezione per impedire il funzionamento involontario
    • Interfaccia GPI
  • Noleggiate una fotocamera 5D Mark II con un'ampia gamma di obiettivi EF. Nelle riprese cinematografiche la qualità raggiunta dalle telecamere permette di valorizzare al meglio la creatività dell'industria video per realizzare un videogioco e dei creativi che creano prodotti audiovisivi professionali a prezzi competitivi la telecamera è disponibile anche con: rig con follow focus ottico scelta tra 18mm f2.8 24-70 f2.8 70-200 f2.8

    CARATTERISTICHE CHIAVE

    • sensore 21.1 Megapixel full-frame CMOS
    • Velocità di scatto di 3,9 fps
    • 1920x1080 Full HD Movie Capture
    • Gamma ISO da 50-25.600 con espansione
    • Processore DIGIC 4

Title

Go to Top