Studio Live Stream
Nel corso degli anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, il live streaming è passato da uno strumento un po’ complicato, principalmente basato sui social media, a un mezzo essenziale di comunicazione aziendale.
Finché il mondo è fermo, e la salute e la sicurezza hanno la priorità nella nostra vita, siamo determinati a mantenere vive le relazioni, i collegamenti tra i team di lavoro fornendo una gamma di soluzioni e servizi per conferenze online ed eventi virtuali. Che si tratti di una conferenza web interattiva, di un live streaming della tua riunione online o webinar, possiamo offrire qualsiasi tipo di soluzione.
Cosa facciamo
– Eventi ibridi, alcuni ospiti in sala conferenza (rispettando le norme di distanziamento sociale imposte dal Covid), e altri partecipanti collegati in remoto con zoom, team e live streaming
– Eventi virtuali, il presentatore in sala conferenza o in studi televisivi e tutti i partecipanti collegati online, con la possibilità di condividere ppt, contenuti audiovisivi, e molto altro.
– Greenscreen , (chroma key), studi virtuali di base con inqudratura fissa. Il presentatore viene sovrapposto a scenari virtuali.
– Greenscreen Advanced, studio virtuale animato con l’utilizzo di diverse camere fisse e mobili. I presentatori possono camminare nello studio virtuale.
– Q&A in chat (Domande e risposte) con moderazione di controllo dalla regia tecnica
– Q&A live (Domande e risposte) con audio e video dal vivo usando web conference client (zoom, team, etc)
– Televoto
– Sondaggi sulla soddisfazione degli ospiti e sul livello di apprendimento
–Sondaggi sulla partecipazione degli utenti a distanza
– Evento MultiSite con più location, virtuali o reali, collegate contemporaneamente da diverse località del mondo
– Bassa latenza per garantire una buona interazione tra relatori
– Multi-layout grafico sulla configurazione visiva (cam1, cam2, slide + presentatore, solo slide a schermo interno, ecc)
– Streaming in realtà virtuale, integrazione in ambiente virtuale con vista a 360°, VR e 3D per garantire all’ospite collegato da remoto una completa partecipazione.