Noleggio di tecnologie speciali per eventi

Eventi Tecnologie speciali con workstation per l’editing e computer Apple per la riproduzione e la post-produzione

    • Commutazione tra 8 dispositivi sorgente HDMI e 8 schermi HDMI collegati simultaneamente
    • Supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz, con supporto aggiuntivo per HDR
    • Estrazione dell'audio da HDMI a SPDIF per il collegamento ad amplificatori e sistemi di altoparlanti
    • Sistema di gestione EDID per controllare e garantire la risoluzione ottimale possibile
    • 2 anni di garanzia
      Gli switch a matrice sono soluzioni premium per la distribuzione di contenuti da più dispositivi sorgente a più display. Lo switch Lindy 8x8 HDMI Matrix Pro supporta i segnali HDMI 2.0 18G, consentendo la trasmissione di risoluzioni chiare 4K Ultra HD 60Hz. Il supporto aggiuntivo per l'High Dynamic Range garantisce la visualizzazione di contenuti video con una luminosità superiore, contrasti più marcati e una gamma cromatica molto più ampia, perfetta per gli schermi di segnaletica digitale nella vendita al dettaglio, per la creazione di configurazioni informative a più schermi nel settore dell'istruzione o per la distribuzione di contenuti in installazioni commerciali come i cinema. Il supporto HDCP 2.2 garantisce l'assenza di problemi con una serie di contenuti 4K quando vengono collegati a dispositivi sorgente, tra cui set top box, lettori Blu-Ray e lettori multimediali 4K HDR. Oltre al passaggio audio HDMI, le porte SPDIF individuali consentono di collegare separatamente sistemi di altoparlanti digitali e amplificatori, creando esperienze audio coinvolgenti che completano i contenuti video. Questa matrice può essere facilmente controllata tramite la commutazione dei pulsanti sull'unità, mentre il telecomando e l'estensione IR in dotazione consentono all'utente di avere un migliore controllo su più video e display, ideale per fiere, presentazioni di formazione o dimostrazioni di vendita.
  • DYNAMIC PERFORMANCE Alienware laptops are engineered with copper cooling, Quad HD+ displays, high-performance CPUs and the latest Intel® Core processors, for an impressive unified experience that brings your games to life. LEADING DESIGN & FUNCTION Every Alienware laptop is crafted with carbon fiber for a durable, elite feel that’s effortlessly mobile. The four-zone, multi-color RGB keyboard offers you total AlienFX control and programmable keys. EVOLVED GAMING EXPERIENCE Explore new worlds with stunning clarity thanks to the OLED panel GAMING IN THE 4K REALM Connect your Alienware laptop or Alpha to the Graphics Amplifier to unlock new levels of intensity. Get lost in the desktop-class graphics or go further with full VR immersion.
  • DYNAMIC PERFORMANCE Alienware laptops are engineered with copper cooling, Quad HD+ displays, high-performance CPUs and the latest Intel® Core processors, for an impressive unified experience that brings your games to life. LEADING DESIGN & FUNCTION Every Alienware laptop is crafted with carbon fiber for a durable, elite feel that’s effortlessly mobile. The four-zone, multi-color RGB keyboard offers you total AlienFX control and programmable keys. EVOLVED GAMING EXPERIENCE Explore new worlds with stunning clarity thanks to the OLED panel GAMING IN THE 4K REALM Connect your Alienware laptop or Alpha to the Graphics Amplifier to unlock new levels of intensity. Get lost in the desktop-class graphics or go further with full VR immersion.
  • PERFORMANCE DINAMICA I portatili Alienware sono progettati con raffreddamento in rame, display Quad HD+, CPU ad alte prestazioni e i più recenti processori Intel® Core, per un'esperienza unificata impressionante che dà vita ai vostri giochi. DESIGN E FUNZIONALITÀ ALL'AVANGUARDIA Ogni laptop Alienware è realizzato in fibra di carbonio per una sensazione di resistenza ed eleganza che non richiede alcuno sforzo. La tastiera RGB multicolore a quattro zone offre un controllo totale AlienFX e tasti programmabili. ESPERIENZA DI GIOCO EVOLUTA Esplorate nuovi mondi con una chiarezza straordinaria grazie al pannello OLED IL GIOCO NEL REGNO DEL 4K Collegate il vostro laptop Alienware o Alpha all'amplificatore grafico per sbloccare nuovi livelli di intensità. Perdetevi nella grafica di classe desktop o spingetevi oltre con l'immersione completa in VR. Caratteristiche:
    • CPU: Intel i7-6700HQ @2.60Ghz
    • RAM: 16GB
    • SSD: 500GB, 1 TB
  • ROG Strix GL702ZC is the world's first gaming laptop featuring the AMD Ryzen™ 7 processor. Combining the sheer power of AMD's revolutionary Ryzen platform with ROG's gaming design legacy, ROG Strix GL702ZC is designed to deliver amazing performance to satisfy the needs of hard-core gamers and users with demanding, multimedia-heavy workloads. With a 17-inch, wide-view panel for incredible visuals, an anti-ghosting backlit keyboard for fast, accurate control, and ROG Gaming Center with a wealth of gamer-oriented features, ROG Strix GL702ZC is a finely tuned weapon backed by eight-core power for gaming a competitive edge.

  • Il nuovo ATEM Television Studio Pro 4K offre gli stessi vantaggi dei modelli HD, con in più la compatibilità Ultra HD e un maggior numero di ingressi SDI. Con 8 ingressi 12G-SDI indipendenti è possibile lavorare con tutti i comuni formati HD e Ultra HD fino a 2160p60. Ogni ingresso offre la sincronizzazione dei fotogrammi e un convertitore standard a bassa latenza che trasforma automaticamente l'ingresso in base al formato dello switcher. In questo modo è possibile collegare otto ingressi con otto formati diversi! Il nuovo mixer audio Fairlight include dinamica, EQ parametrico a 6 bande, divisione dei canali in due canali mono e simulatore stereo con ritardo audio sugli ingressi analogici. ATEM Television Studio Pro 4K vanta anche ATEM Advanced Chroma Keyer, multiview Ultra HD e supporto per clip di archivio multimediale.
  • Il carrello SMARTONE è realizzato per i professionisti dell'industria cinematografica che danno importanza al tempo, alla qualità e al comfort di lavoro. Questa soluzione mobile e facile da usare consente di trasportare e organizzare l'attrezzatura necessaria sul set. I componenti e l'impianto frenante ad alta resistenza garantiscono prestazioni e sicurezza. Lo SMARTONE, compatto e leggero, è sempre a portata di mano o di auto compatta, dove si adatta perfettamente.

  • noleggio Mosys camera Tracking for virtual studio and extended Reality

    Il sistema osserva le "stelle", che sono piccoli adesivi identici retro-riflettenti, lo stesso materiale riflettente che si trova sui veicoli di emergenza. Questi adesivi vengono applicati in modo casuale al soffitto dello studio o alla griglia di illuminazione. Non è necessaria alcuna struttura aggiuntiva. Non devono essere conformi a nessun modello e possono variare in altezza. Le "stelle" sono difficilmente visibili a occhio nudo. Un piccolo sensore LED, montato sulla telecamera dello studio, illumina le stelle. Questo definisce la mappa stellare, che consente allo StarTracker di segnalare la posizione e l'orientamento della telecamera dello studio in tempo reale al motore di rendering.  

    Libertà di movimento

    StarTracker offre una libertà di movimento illimitata e fornisce dati precisi su posizione, rotazione e obiettivo in tempo reale, rendendolo ideale per Steadicam e riprese a mano. È possibile ruotare la telecamera dello studio di 360 gradi e spostarla in qualsiasi posizione dello studio, anche sul bordo, purché un numero sufficiente di "stelle" sia in vista della telecamera di rilevamento. Altri sistemi sono spesso limitati nel volume di tracciamento. StarTracker può tracciare in studi alti da 3 a 20 metri. Poiché il sensore di tracciamento punta verso l'alto anziché guardare nella scena, il tracciamento non è influenzato dalle condizioni dello studio, come gli oggetti in movimento, i cambi di set, le configurazioni di illuminazione, i riflessi e gli ambienti con schermo verde.  

    Nessuna restrizione di illuminazione

    Poiché le "stelle" possono essere applicate in modo casuale, senza uno schema preciso, sopra la griglia di illuminazione, non limitano in alcun modo le luci dello studio. Nonostante sia ottico, StarTracker non è influenzato dall'illuminazione dello studio, offrendo la massima libertà di installare e regolare le luci secondo le necessità. Si tratta di un'esclusiva di StarTracker  

    Tracciamento assoluto

    StarTracker non va alla deriva, a differenza dei piedistalli meccanici codificati che funzionano con il dead-reckoning e accumulano errori con la distanza percorsa. Questo li esclude da quasi tutte le applicazioni AR. Poiché StarTracker fa sempre riferimento alla sua mappa stellare, la sua posizione è assoluta e senza deriva.
  • Blocco automatico degli assi - I 3 assi del DJI RS 3 Pro possono essere bloccati e sbloccati automaticamente premendo il pulsante di accensione, migliorando notevolmente la velocità e l'efficienza delle transizioni e della memorizzazione. Bracci estesi in fibra di carbonio - Offrono uno spazio di livellamento sufficiente per le fotocamere professionali e supportano combinazioni professionali come Sony FX6 e Canon C70 con obiettivo 24-70 mm F2.8, ampliando le possibilità creative. Carico utile testato di 4,5 kg (10 libbre) - Con un peso di soli 1,5 kg (che comprende lo stabilizzatore, l'impugnatura della batteria e le piastre a sgancio rapido a doppio strato), il DJI RS 3 Pro offre un carico utile massimo testato di 4,5 kg (10 libbre). Messa a fuoco LiDAR - Il nuovo rilevatore di distanza LiDAR (RS) proietta 43.200 punti di rilevamento, fornendo un rilevamento avanzato e preciso della messa a fuoco entro una distanza di 14 m (50 piedi). O3 Pro Long Distance Transmission [2] - Supporta la trasmissione video e audio fino a 6 km/20.000 piedi [4] con una latenza bassissima, una stabilità impressionante e ampie capacità di controllo coordinato. Soluzione versatile e dinamica - Le numerose porte e il protocollo DJI RS SDK consentono all'RS 3 Pro di collegarsi a un'ampia gamma di accessori e di lavorare con supporti per veicoli, jib, steadicam e altro ancora.
  • Blackmagic Duplicator 4K è due registratori in uno. Dotato di 25 slot, registra simultaneamente su tutte le schede SD inserite o su una scheda alla volta per registrazioni più lunghe. In modalità di duplicazione, si ottengono fino a 25 copie in H.264 e H.265 pronte per la distribuzione al termine dell'evento. Le opportunità di vendita sono numerose, ad esempio ai fan dopo un concerto, ai partecipanti a una conferenza o ai genitori alla fine di una recita scolastica. In modalità di registrazione sequenziale, Blackmagic Duplicator 4K esegue registrazioni di lunga durata su una scheda SD alla volta, fino all'ultima. Con 25 schede, è possibile registrare per settimane senza doverle sostituire. In modalità di sovrascrittura, invece, la registrazione continua all'infinito, sovrascrivendo le schede precedentemente riempite: una modalità ideale per la videosorveglianza e l'archiviazione di programmi in diretta.
  • La prima soluzione olografica all-in-one che consente di creare contenuti 3D personalizzati senza alcuna esperienza di animazione 3D. Create relazioni indissolubili tra marchi, aziende e pubblico con il rivoluzionario display olografico 3D HYPERVSN.
    • Allunga i tempi di attenzione
    • Aumenta il traffico pedonale
    • Genera il passaparola
    • Aumenta la lead generation
    • Aumenta le vendite
  • Windows 11 Home[38] Processore Intel® Core™ i7 di undicesima generazione Processore Intel® Core™ i7-1165G7 (fino a 4,7 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 12 MB di cache L3, 4 core)[6,7] Chipset Intel® Integrated SoC

Title

Go to Top