Noleggio di attrezzature audio

Noleggio di attrezzature audio professionali per il mondo dei grandi eventi ed eventi aziendali di alto livello

  • Caratteristiche:

    • 8 preamplificatori microfonici progettati da MIDAS per un suono incredibile
    • Convertitori Cirrus Logic a 24 bit di riferimento per un'eccellente conversione A/D e D/A
    • I/O digitale su ADAT ottico per la massima compatibilità
    • 60 dB di guadagno disponibile - funziona con qualsiasi microfono
    • Alimentazione phantom su tutti i canali
    • Può essere utilizzato come master clock, o sincronizzato con ADAT o Word Clock
  • Dai principali impianti di trasmissione in tutto il mondo agli studi di registrazione e ai palcoscenici che hanno ospitato i migliori artisti musicali di tutti i generi per oltre 60 anni, il microfono a condensatore a diaframma largo AKG C414 non ha bisogno di presentazioni. Ci sono pochi microfoni che sono considerati di fatto parte integrante della dotazione microfonica di ogni ingegnere professionista come questo famoso microfono. Parte di ciò che ha mantenuto il C414 come standard del settore è stata la sua impressionante versatilità, e AKG ha spinto il limite ancora una volta con l'aggiunta del C414 XLS a questa famosa linea.

    Caratteristiche:

    • Omni, cardioide largo, cardioide, ipercardioide, figura otto e quattro pattern di pick-up intermedi
    • La modalità Lock disabilita facilmente tutti i controlli per l'uso dal vivo e per l'installazione.
    • Incredibile gamma dinamica di 152 dB
    • Tre diversi filtri per il taglio dei bassi e tre livelli di pre-attenuazione
    • Il LED Peak Hold rileva anche i picchi di sovraccarico più brevi
    • Include una custodia per il trasporto, un filtro a scomparsa, un parabrezza e un supporto antiurto di tipo spider.
    • Gamma di frequenza: da 20 a 20 000 Hz
    • Sensibilità: 20 mV/Pa (-34 dBV) +/- 0,5 dB
    • Massimo SPL: 200/400/800/1600 Pa = 140/146/152/158 dB (0/-6/-12/-18 dB) for 0.5% THD
    • Livello di rumore equivalente: 6 dB-A (0 dB di preattenuazione) (IEC 60268-4)
    • Rapporto segnale/rumore: 88 dB
    • Pad di preattenuazione: 0 dB, -6 dB, -12 dB, -18 dB, commutabile
    • Pendenza del filtro taglia-bassi: 12 dB/ottava a 40 Hz e 80 Hz; 6 dB/ottava a 160 Hz
    • Impedenza:<200 ohm
    • Impedenza di carico consigliata:: >= 2,200 ohms
    • Alimentazione: circa 4 mA
    • Connettore: Da XLR a IEC a 3 pin
    • Dimensioni: 50 x 38 x 160 mm (2.0 x 1.5 x 6.3 in.)
    • Peso netto: 300g (10.6oz.)
    • Richiede l'alimentazione phantom a +48 V
  • AKG-C451B

    20.00
    Using an extremely clear diaphragm, the C451 B is almost completely insensitive to noise. Other features include a full metal body for excellent RF interference protection and high reliability for exhilarating results in all circumstances. The C451 B is an excellent microphone for shooting drums, percussion instruments, acoustic guitars or for environmental miking.

    Main features

    • Polar Diagram: Cardioid
    • Frequency response: 20Hz - 20kHz
    • Sensitivity: 9 mV / Pa (-41 dBV)
    • SPL max: 135/145/155 dB
    • S / N ratio (A-weighted): 76dB
    • Pad: 10 dB, 20 dB
    • High pass filter: 12 dB / Octave at 75Hz and 100Hz
    • Power supply: Phantom 9V - 52V
    • Dimensions: D19 x 160mm
    • Weight: 125g
  • The dynamic professional D112 MkII bass drum has a new integrated flexible support, while keeping all the strengths that have made its predecessor an industry standard. Over the years, the D112 has earned a well-deserved reputation as one of the best bass drum mics ever made, due to its ability to handle high SPL, incisive EQ and bullet-proof construction. The D112 MkII is able to handle more than 160dB of SPL without distortion. Its wide diaphragm has a very low resonance frequency which offers a solid and powerful response below 100Hz. The low end is completed by a 4 kHz Boost that passes through dense mixes and high volume stages with a strong impact. One of the many reasons why artists and sound engineers love the D112 MkII is that it does not require an additional EQ to get the right sound. To further refine its performance, the D112 MkII features an integrated buzz compensation coil that keeps noise to a minimum.

    Main features

    • Frequency band: 20Hz-17kHz
    • Sensitivity: 1.8 mV / Pa
    • Electrical impedance: 210 Ohm
    • Recommended load impedance: 2000Ohm
    • Polar diagram: Cardioid
    • Audio output: XLR M, 3-pole balanced
    • Dimensions: 115 x H126 x D70mm
    • Weight: 0.300kg
  • FEATURE:

    • 4 mic/line inputs, 2 with Class A FET high impedance inputs
    • Neutrik mic XLR
    • Neutrik 1/4 inch jacks
    • 3 band EQ with MusiQ
    • 2 auxes
    • Sound image pan
    • Illuminated PFL indicator
    • Stereo returns & playback
    • All inputs with level control
    • 12 bar meters
    • Responsive 3-band, swept mid EQ with MusiQ
    • 2 stereo sources with MP3 player compatibility
    • Separate 2-track record outputs
    • Stereo playback input for 2-track replay
    • XLR main stereo outputs with inserts
    • Comprehensive monitoring
    • Configurable USB stereo audio in/out
    • Stereo monitor outs
    • 48V microphone phantom power
    • DI level switching for sub mixing
  • The Sennheiser A2003 direction antenna with its 50 degree opening angle is the perfect partner for the Sennheiser AC3 antenna combiner in multi-channel Sennheiser EW300 IEM in ear monitoring systems.

    Specifiche

    • Frequency range: 450 – 960 MHz
    • Pick-up pattern: directional
    • Antenna gain: 4 dBi
    • Connector: BNC
    • Opening angle: +- 50 degrees
    • Impedance: 50 Ohm
  • Gli Opus Drumsets offrono microfoni per batteria ad alte prestazioni della gamma Opus a prezzi vantaggiosi. Sono disponibili quattro set personalizzati. I set comprendono una robusta custodia per il trasporto con inserto in schiuma che può essere equipaggiata con un Opus 99 (grancassa), un ST 99 (supporto per Opus 99), tre Opus 53 o MC 930 (Overhead, HiHat, piatti) e fino a quattro Opus 88 (rullante, tom) e quattro Opus 87 resp. Microfoni Opus 67 (Toms) al massimo. I morsetti per i microfoni sono inclusi.

    Set di microfoni per batteria

    Il set comprende:

    • 1x Microfono perimetrale per grancassa TG D71
    • 2x Microfoni a condensatore D57c per tom tom (cardioide, clip-on)
    • 3x Microfoni a condensatore D58c per rullante/tom tom (cardioide, a clip)
    • 2x Microfoni a condensatore MC 930 per la testa (cardioide)
    • 1 microfono a condensatore MC 950 per Hi-hat (supercardioide)
    • Solid M Bag Drum Softbag con inserto protettivo in schiuma e spazio per microfoni e accessori aggiuntivi
    • Clip per microfono
  • Caratteristiche:

    • Microfono a condensatore ultralineare per applicazioni di misurazione e registrazione
    • Perfettamente adatto per applicazioni di equalizzazione ambientale e per applicazioni live e di registrazione in studio ad alta risoluzione.
    • Risposta in frequenza straordinariamente piatta e risoluzione sonora elevatissima
    • Un pattern omnidirezionale uniforme e reale
    • Perfetto per l'uso con il Behringer Ultracurve o qualsiasi altro analizzatore
    • L'ingresso FET senza trasformatore a bassissimo rumore elimina la distorsione a bassa frequenza
    • Connettore XLR a 3 pin placcato in oro per la massima integrità del segnale
    • Supporto girevole e custodia per il trasporto inclusi
    • I componenti di alta qualità e la struttura eccezionalmente robusta garantiscono una lunga durata.
    • I componenti di alta qualità e la struttura eccezionalmente robusta garantiscono una lunga durata.
  • Il router di segnale audio multifunzione MX882 è dotato di 6 ingressi e uscite che consentono un doppio utilizzo come mixer o splitter di segnale. La funzione di sdoppiamento del segnale consente di indirizzare il segnale audio in ingresso, tramite gli ingressi stereo principali, verso una qualsiasi delle 6 uscite disponibili. Gli ingressi e le uscite XLR e TRS da 1/4" servo-bilanciati e placcati in oro assicurano un segnale audio silenzioso e di alta qualità. L'MX882 può essere utilizzato come DI-Box o come trasformatore di linea multicanale. Ogni canale dispone di una misurazione completa a 8 segmenti del guadagno in ingresso, con misurazione a 4 segmenti sui canali di ingresso e di uscita principali.

  • Features:

    • Lots of input options at a budget-friendly price
    • Channels 1-4 each feature one-knob compression
    • 3-band EQ
    • 24-bit multi-FX processor
    • USB connection for stereo computer recording
  • Optimized structure and efficiency in meetings Up to 31 simultaneous translation channels, plus the one for the basic language Full range of voting functions Flexible interface with devices from other manufacturers Easy system expansion with wired and wireless units The Digital Congress Network (DCN) ) by Bosch offers the benefits of innovative digital technology to the systems used in debates and conferences. It is the first fully digital system of its kind and offers versatility and high quality audio and data transmission while allowing complete control of conferences.

    Availability: 10 cabins 2500 receivers 20 interpreting stations
  • Il CDJ-2000NXS2 eredita tutte le migliori caratteristiche del suo predecessore, il CDJ-2000NXS, e fa un enorme passo avanti. Abbiamo aggiunto un touch screen più grande e multicolore con una tastiera Qwerty e filtri di ricerca per aiutarvi a selezionare i brani più velocemente. 2 banchi di 4 Hot Cues offrono una maggiore libertà creativa, mentre la scheda audio a 96 kHz/24 bit e il supporto per FLAC/Apple Lossless Audio (ALAC) consentono di giocare con formati a più alta risoluzione.

    CARATTERISTICHE CHIAVE

    SOUND DESIGN MIGLIORATO Per ottenere il miglior suono possibile nei club, abbiamo aggiunto una scheda audio a 96 kHz/24 bit e migliorato l'elaborazione del segnale digitale (DSP) e l'uscita digitale. Il rumore analogico è ridotto al minimo da un convertitore D/A a 32 bit ad alte prestazioni e da un'alimentazione analogica separata. L'audio nitido ad alta risoluzione è supportato per FLAC, Apple Lossless Audio (ALAC), oltre che per MP3, WAV, AAC e AIFF. TOUCH SCREEN Il touch screen a colori da 7 pollici consente di controllare in modo istintivo le funzioni preferite. Visualizza tutte le informazioni necessarie, tra cui lo Wave Zoom, il Needle Countdown, il Phase Meter e altro ancora. Le modalità di ricerca per parole chiave e di filtro dei brani consentono di sfogliare e selezionare più rapidamente i brani per una performance senza sforzo. 8 HOT CUES Impostare i cue point in rekordbox e personalizzarne i colori. 2 banchi di 4 Hot Cues illuminati a colori consentono la riproduzione istantanea di punti preimpostati. BEAT PERFETTO Il Quantize aggancia gli spunti e i loop alla griglia di beat di Rekordbox per una performance sempre affidabile. AGGIUNGI UN DDJ-SP1 Aggiungete il DDJ-SP1 alla vostra configurazione e avrete accesso a un numero ancora maggiore di funzioni. È sufficiente collegare un cavo USB per controllare fino a 4 CDJ-2000NXS2 tramite Pro DJ Link.
  • Features:

    • 2-Channel Headset/Speaker Main Station with built-in 2-amp power supply, rack mount (1RU) - UL Listed
    • Compact, feature-laden, single rack-space intercom main station supports up to 40 RS-601 beltpacks, 10 speaker stations or 12 headset stations on two channels.

    Other features include:

    • Channel A-B linking
    • Program input with individual channel level controls
    • Remote Mic Kill switch
    • External relay circuit
    • Stage Announce
  • The HME DX210 offers the perfect blend of wireless intercom performance, system compatibility with wired intercom systems, and ease of use. Operating in the 2.4GHz band, the DX210 delivers exceptional sound clarity and enables interference-free communication for highly demanding productions. The HME DX210 is a two-channel intercom system that has advanced the capabilities of the legendary DX200. The DX210’s wired intercom interface is now compatible with Clear-Com’s or RTS’ 2-wire systems, and provides two separate 2-wire and 4-wire interconnections. In single channel mode, the powerful 1RU base station supports up to 16 full-duplex and 44 half-duplex beltpacks and/or wireless headsets by linking four base stations. The DX210 is paired with the rugged BP210 beltpack and All-in-One WH220 Wireless Headset, which have two intercom buttons (IC1/IC2) with ISO. The system is also backward compatible with the DX200 COMMUNICATOR models such as BP200, and WH200.

  • Il versatile sistema a collo d'oca garantisce un posizionamento stabile e ripetibile. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch the finish of your instrument. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di possibilità di montaggio e posizionamento.

  • The versatile magnet mount/gooseneck system provides stable and repeatable positioning.

    The mics can easily be positioned at different angles to provide a variety of sound nuances. The mounting system is designed to never blemish or scratch the finish of your instrument. The flexible design supports a wide variety of mounting and positioning possibilities.

    The mount can also be used with various instruments with magnetic surfaces.

  • The versatile gooseneck provides stable and repeatable positioning. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch your instrument. And you can use any mute together with the microphone clip. It is also easy to place your instrument in a stand with the mic and clip on.

  • Clip per il fissaggio del microfono per strumenti 4099 a strumenti dal corpo sottile e dalla forma insolita. Il design della clip microfonica include una fascia di fissaggio in velcro per adattarsi a strumenti di varie dimensioni e diametri come oboe, clarinetto, fagotto, flauto dolce e flauto traverso. Il cinturino di fissaggio si stringe per adattarsi alla circonferenza dello strumento, come un orologio da polso sul braccio.

  • Il versatile sistema a collo d'oca garantisce un posizionamento stabile e ripetibile. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch the finish of your instrument. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di possibilità di montaggio e posizionamento.

  • BEHRINGER B-CONTROL FADER BCF2000: Controller USB/MIDI a richiamo totale con 8 fader motorizzati. Controller MIDI da tavolo a cascata, a richiamo totale, con sensazione analogica e interfaccia utente intuitiva. 8 fader motorizzati ultraprecisi da 100 mm per un controllo ottimale di mixer virtuali, organ-drawbar (modalità inversa) o synth e campionatori virtuali. 4 gruppi virtuali con 8 encoder ad alta risoluzione a doppia modalità, dotati di anelli LED e di una funzione di spinta aggiuntiva. 16 + 4 pulsanti illuminati liberamente assegnabili a tutti i tipi di funzioni MIDI, dall'attivazione/disattivazione delle note, al cambio di controllo e di programma, ai dati MMC e ai dati esclusivi del sistema. Tutti gli elementi del pannello sono liberamente assegnabili, manualmente o tramite la modalità di apprendimento intuitiva. Per indirizzare tutti i tipi di dati MIDI è possibile utilizzare connettori aggiuntivi multifunzione per pedali e controller a pedale. 32 preset utente, ciascuno con 4 gruppi di encoder. Modalità MIDI e USB configurabili per un'integrazione ultra-flessibile del sistema. 1 ingresso MIDI e 2 uscite MIDI, utilizzabili come interfaccia USB-MIDI aggiuntiva. Display LED multifunzione a 4 cifre con indicazione dei parametri in tempo reale e campi di scrittura per l'etichettatura personalizzata. Ingresso MIDI con funzione merge per il collegamento in cascata di più unità di controllo. Facile collegamento a qualsiasi computer/expander, ecc. tramite connettori MIDI In/Out standard. Supporto MIDI USB generico con i sistemi operativi Windows XP e Mac OS X. Ulteriori driver e software editor/librarian sono disponibili per il download gratuito su behringer.com. I componenti di alta qualità e la struttura eccezionalmente robusta garantiscono una lunga durata. Ideato e progettato da BEHRINGER Germania. Ridefinire il modo di fare musica. Con il BCF2000 avrete il controllo della situazione! Passate dal vostro rivenditore BEHRINGER di fiducia e spingete quei fader.

  • Kit audio a noleggio d & b audiotechnik composto da: N.6 d & b Q1 N.2 d & b Q7 N.6 d & b QSub N.4 d & b D12 N.1 Yamaha LS9 mixer Assistenza alla progettazione e alla configurazione
  • L'amplificatore D12 a due canali da 3 RU eroga una potenza medio-alta su carichi a bassa impedenza tra 4 e 16 ohm ed è ideale per l'uso in ambienti mobili e di installazione. Il D12 contiene i setup per tutti i sistemi di altoparlanti d&b e una modalità lineare. The signal delay capability allows user-definable settings of up to 340 msec (=100 m/328.1 ft) to be applied independently to each channel. The same goes for the 4-band parametric equalizer, which offers an optional boost/cut or notch filter. Il D12 incorpora un encoder rotativo digitale e un display LCD per la configurazione dell'amplificatore.

  • J-SUB è un subwoofer bass-reflex a 2 vie bi-amplificato che incorpora tre altoparlanti al neodimio a lunga escursione da 18", due dei quali sono montati sul pannello frontale e uno sul pannello posteriore. che deriva da questa architettura evita la proiezione indesiderata di energia dietro il sistema, che beneficia così di una notevole riduzione del campo riverberato alle frequenze gravi e si traduce quindi in una precisione di riproduzione incomparabile.I sistemi J-SUB possono essere utilizzati a complemento dei sistemi J8 e J12 in varie combinazioni, sia a terra che sospesi, sia integrati nella colonna in cima all'array J8 / J12, sia in colonne J-SUB indipendenti. costruito in compensato marino rivestito con l'esclusivo trattamento PCP (Polyurea Cabinet Protection) per proteggere dagli urti e dagli agenti atmosferici. I pannelli anteriore e posteriore sono protetti da una griglia metallica rigida, mentre su ogni pannello laterale sono presenti quattro maniglie. Quattro ruote da 100 mm e un connettore EP5 o NL8 completano il pannello posteriore.

  • L'amplificatore D12 a due canali da 3 RU eroga una potenza medio-alta su carichi a bassa impedenza tra 4 e 16 ohm ed è ideale per l'uso in ambienti mobili e di installazione. Il D12 contiene i setup per tutti i sistemi di altoparlanti d&b e una modalità lineare. The signal delay capability allows user-definable settings of up to 340 msec (=100 m/328.1 ft) to be applied independently to each channel. The same goes for the 4-band parametric equalizer, which offers an optional boost/cut or notch filter. Il D12 incorpora un encoder rotativo digitale e un display LCD per la configurazione dell'amplificatore. Il D12 utilizza un'alimentazione a commutazione automatica per tensioni di rete di 120 V/230 V, 50-60 Hz (opzionale 100/200V). L'amplificatore D12 incorpora il SenseDrive di d&b per un controllo accurato degli altoparlanti LF nei sistemi di altoparlanti d&b pilotati in modalità 2-Way Active o nei subwoofer d&b pilotati attivamente. Quando il D12 è dotato di connettori EP5 e di un appropriato cablaggio a 5 fili, è possibile utilizzare il d&b SenseDrive, che garantisce una prestazione dei bassi estremamente precisa anche a livelli elevati. Sono disponibili anche i connettori NL4 e NL8. I connettori RJ 45 consentono l'accesso alla rete remota tramite CAN-Bus. d&b System check verifica che il sistema funzioni entro una condizione predefinita, mentre d&b Load monitoring consente un monitoraggio automatico e continuo dell'impedenza. Entrambi possono determinare lo stato di un altoparlante LF o HF in sistemi con più elementi, anche se questi sono incrociati passivamente.

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