Noleggio di attrezzature audio

  • Clip per il fissaggio del microfono per strumenti 4099 a strumenti dal corpo sottile e dalla forma insolita. Il design della clip microfonica include una fascia di fissaggio in velcro per adattarsi a strumenti di varie dimensioni e diametri come oboe, clarinetto, fagotto, flauto dolce e flauto traverso. Il cinturino di fissaggio si stringe per adattarsi alla circonferenza dello strumento, come un orologio da polso sul braccio.

  • I set di monitoraggio in-ear G4 rendono il vostro concerto un'esperienza straordinaria, non solo per il pubblico, ma anche per voi! Progettato per il suono professionale dal vivo: Robusto sistema di monitoraggio wireless all-in-one per applicazioni in-ear. Robusto ricevitore bodypack e affidabile monitoraggio in-ear IE 4 cuffie che offrono chiarezza lungo l'intero spettro di frequenze per l'uso quotidiano sul palco Trasmettitore stereo half-rack in un alloggiamento completamente in metallo con display OLED per un controllo completo Sincronizzazione wireless facile e flessibile tra trasmettitore e ricevitore tramite infrarossi Compatibile con il software di controllo Sennheiser WSM per un'assegnazione flessibile delle frequenze Fino a 16 canali compatibili Larghezza di banda fino a 42 MHz con 1680 frequenze selezionabili, completamente sintonizzabili in una gamma UHF stabile Portata di trasmissione: fino a 100 metri / 300 piedi Elevata potenza di uscita RF (fino a 50 mW) a seconda delle normative nazionali
  • Il diffusore passivo a 2 vie MAX2 ospita un driver LF da 15" e un driver a compressione HF da 1,4" montato coassialmente e raggiunge una dispersione conica a direttività costante di 75°. La disposizione dei driver utilizza un gruppo di magneti singoli, consentendo un design compatto del cabinet con un profilo basso per soddisfare le esigenze visive più severe. Il MAX2 offre un'ampia gamma di possibilità di impiego, sia che venga utilizzato singolarmente come monitor da palco, sia che venga utilizzato come sistema full-range indipendente o, in combinazione con i subwoofer d&b, come drumfill. Il cabinet del diffusore è costruito in compensato marino con una verniciatura resistente agli urti. Quattro inserti filettati M10 consentono il collegamento a una staffa volante. Il cabinet incorpora una coppia di maniglie incassate per la manipolazione, mentre il frontale è protetto da una griglia metallica rigida rivestita da una schiuma acusticamente trasparente. In uno dei pannelli laterali è incorporato un supporto per palo. Due guide incassate nel pannello inferiore proteggono il mobile dai graffi e ne impediscono il movimento.

  • Caratteristiche

    • Guadagno elevato prima del feedback
    • Ottima intelligibilità del parlato
    • Eccezionale riproduzione dei bassi
    • Risposta in frequenza 40...20.000 Hz
    • Sensibilità secondo 121 TR 9-5 42 mV/Pa +- 3dB
    • Livello massimo di pressione sonora (passivo) 118 dB (k=1%)
    • Pattern del pick-up cardioide
    • Dimensioni d=12mm, l=26mm
  • Gli Opus Drumsets offrono microfoni per batteria ad alte prestazioni della gamma Opus a prezzi vantaggiosi. Sono disponibili quattro set personalizzati. I set comprendono una robusta custodia per il trasporto con inserto in schiuma che può essere equipaggiata con un Opus 99 (grancassa), un ST 99 (supporto per Opus 99), tre Opus 53 o MC 930 (Overhead, HiHat, piatti) e fino a quattro Opus 88 (rullante, tom) e quattro Opus 87 resp. Microfoni Opus 67 (Toms) al massimo. I morsetti per i microfoni sono inclusi.

    Set di microfoni per batteria

    Il set comprende:

    • 1x Microfono perimetrale per grancassa TG D71
    • 2x Microfoni a condensatore D57c per tom tom (cardioide, clip-on)
    • 3x Microfoni a condensatore D58c per rullante/tom tom (cardioide, a clip)
    • 2x Microfoni a condensatore MC 930 per la testa (cardioide)
    • 1 microfono a condensatore MC 950 per Hi-hat (supercardioide)
    • Solid M Bag Drum Softbag con inserto protettivo in schiuma e spazio per microfoni e accessori aggiuntivi
    • Clip per microfono
  • La selezione di microfoni DPA per la batteria è progettata specificamente per dare al fonico il controllo del suono. Partendo dal suono chiaro e reale dell'intero kit, il tecnico ha il miglior punto di partenza per modellare il suono desiderato per la situazione. Questi microfoni garantiscono una riproduzione sonora naturale e precisa dell'intero kit. La collocazione specifica dei microfoni impedisce la formazione di artefatti, di bleed e di altri effetti di shadowing. Il kit di microfoni per batteria DDK4000 contiene i seguenti microfoni e accessori: Microfoni 1 microfono cardioide 2012 2 microfoni cardioidi larghi 2015 (coppia stereo) 1 microfono per grancassa 4055 3 x 4099 Core Microfono per strumenti, Accessori Extreme SPL 3 x cavo MicroDot (CM2218B00) 3 x clip per microfono da batteria (DC4099) 3 x Adattatore per MicroDot a XLR a 3 pin (DAD6001)
  • Il Sennheiser EM 6000 è un ricevitore digitale a due canali e opera su una larghezza di banda di 244 MHz (470-714 MHz) coperta dalle tre versioni del trasmettitore (470-558 MHz, 550-638 MHz e 630-718 MHz). Per i sistemi multicanale, è possibile collegare in cascata fino a otto ricevitori senza la necessità di uno splitter d'antenna aggiuntivo, poiché è integrato nel ricevitore stesso; il sistema multicanale funziona quindi con un'unica coppia di antenne. La latenza di sistema è di 3 millisecondi. Ricezione superiore, audio affidabile L'affidabilità è sempre stata un segno distintivo dei sistemi wireless Sennheiser e il Digital 6000 mantiene questa promessa impiegando una vera diversità di bit, la correzione degli errori di trasmissione e un ulteriore sistema intelligente di mascheramento degli errori. La vera diversità di bit garantisce una qualità di ricezione nettamente superiore a quella disponibile con altri sistemi. Mentre la diversità o la vera diversità utilizzano rispettivamente il segnale RF di una singola antenna o il segnale audio di un singolo percorso di ricezione, la vera diversità di bit utilizza entrambi i circuiti di ricezione e combina le loro informazioni per creare il segnale di ricezione ottimale. I ricevitori Digital 6000 sono dotati di un indicatore della qualità del collegamento che consente di individuare i problemi prima che si verifichino perdite di segnale. Se, come accade in ambienti RF difficili, il segnale è stato momentaneamente degradato a tal punto che la correzione dell'errore di trasmissione non può essere riparata, si attiva la dissimulazione intelligente degli errori del Digital 6000. Utilizzando algoritmi di apprendimento intelligenti per sostituire il segnale deteriorato, il Digital 6000 trasmette ancora perfettamente dove altri sistemi digitali potrebbero fallire. Per la sicurezza dei dati, una caratteristica particolarmente importante per le conferenze e per l'uso aziendale, il Digital 6000 consente la crittografia AES 256. Il ricevitore EM 6000 è dotato di un display OLED bianco di facile visualizzazione che offre una rapida panoramica del segnale RF, della qualità del collegamento, del segnale audio, dello stato della batteria, della frequenza e della crittografia. Diverse schermate consentono di accedere facilmente a ulteriori informazioni senza dover cercare in complicati sottomenu. I messaggi di condizioni critiche di funzionamento e di errore vengono visualizzati direttamente sul display.
  • Il leggero amplificatore D6 a due canali e 2 RU eroga una potenza media su carichi a bassa impedenza tra 4 e 16 ohm ed è ideale per l'uso in ambienti mobili e di installazione. Il D6 contiene configurazioni per i sistemi di altoparlanti d&b e una modalità lineare; fanno eccezione i sistemi attivi a 2 vie, la Serie V e il B2-SUB. La capacità di ritardo del segnale consente di applicare in modo indipendente a ciascun canale impostazioni definibili dall'utente fino a 340 msec (=100 m/328,1 ft). Lo stesso vale per l'equalizzatore parametrico a 4 bande, che offre un filtro boost/cut o notch opzionale. Il D6 incorpora un encoder rotativo digitale e un display LCD per la configurazione dell'amplificatore. Il D6 incorpora amplificatori di Classe D che utilizzano un alimentatore a commutazione con correzione attiva del fattore di potenza (PFC), adatto a tensioni di rete di 100 V/120 V/200 V/230 V, 50-60 Hz e mantiene un'uscita stabile e aumentata in caso di alimentazione debole o instabile. Viene fornito con due connettori di uscita per diffusori NL4. I connettori RJ 45 consentono l'accesso alla rete remota tramite CAN-Bus. d&b System check verifica che il sistema funzioni entro una condizione predefinita, mentre d&b Load monitoring consente un monitoraggio automatico e continuo dell'impedenza. Entrambi possono determinare lo stato di un altoparlante LF o HF in sistemi con più elementi, anche se questi sono incrociati passivamente.

  • AKG-C451B

    20.00
    Using an extremely clear diaphragm, the C451 B is almost completely insensitive to noise. Other features include a full metal body for excellent RF interference protection and high reliability for exhilarating results in all circumstances. The C451 B is an excellent microphone for shooting drums, percussion instruments, acoustic guitars or for environmental miking.

    Main features

    • Polar Diagram: Cardioid
    • Frequency response: 20Hz - 20kHz
    • Sensitivity: 9 mV / Pa (-41 dBV)
    • SPL max: 135/145/155 dB
    • S / N ratio (A-weighted): 76dB
    • Pad: 10 dB, 20 dB
    • High pass filter: 12 dB / Octave at 75Hz and 100Hz
    • Power supply: Phantom 9V - 52V
    • Dimensions: D19 x 160mm
    • Weight: 125g
  • The T10 is a passive 2-way loudspeaker housing two 6.5" drivers positioned in a dipolar arrangement and a 1.4" HF compression driver and a passive crossover network. The T10 can be used both as a line array and as a high directivity point source loudspeaker. The HF driver is fitted to a unique waveguide horn producing vertical line source directivity with a 90° horizontal pattern that is maintained down to approximately 600 Hz. An acoustic lens placed in front of the horn widens horizontal dispersion to 105°, rotation of the horn by 90° relative to this produces an accurate point source dispersion, transforming a vertically oriented T10 into a stand-alone full range loudspeaker with 90° horizontal and 35° vertical directivity pattern. The T10 cabinet is constructed from polyurethane integral hard foam, incorporates integrated line array rigging hardware and has an impact resistant finish. The front of the loudspeaker cabinet is protected by a rigid metal grill backed by an acoustically transparent foam, and two EP5 or NL4 connectors wired in parallel are mounted on the rear panel.

  • J-SUB è un subwoofer bass-reflex a 2 vie bi-amplificato che incorpora tre altoparlanti al neodimio a lunga escursione da 18", due dei quali sono montati sul pannello frontale e uno sul pannello posteriore. che deriva da questa architettura evita la proiezione indesiderata di energia dietro il sistema, che beneficia così di una notevole riduzione del campo riverberato alle frequenze gravi e si traduce quindi in una precisione di riproduzione incomparabile.I sistemi J-SUB possono essere utilizzati a complemento dei sistemi J8 e J12 in varie combinazioni, sia a terra che sospesi, sia integrati nella colonna in cima all'array J8 / J12, sia in colonne J-SUB indipendenti. costruito in compensato marino rivestito con l'esclusivo trattamento PCP (Polyurea Cabinet Protection) per proteggere dagli urti e dagli agenti atmosferici. I pannelli anteriore e posteriore sono protetti da una griglia metallica rigida, mentre su ogni pannello laterale sono presenti quattro maniglie. Quattro ruote da 100 mm e un connettore EP5 o NL8 completano il pannello posteriore.

  • Kit audio a noleggio d & b audiotechnik composto da: N.6 d & b Q1 N.2 d & b Q7 N.6 d & b QSub N.4 d & b D12 N.1 Yamaha LS9 mixer Assistenza alla progettazione e alla configurazione

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