Sharpy Beam

  • Sharpy is a 189W moving beam light with an unprecedented brightness usually achievable only with far greater wattages. Weighing just 16 kg, Sharpy produces a perfectly parallel, laser-like beam with an incredible output of 59,760 lx at 20m (5,100 footcandles at 65 ft). Sharpy is also groundbreaking for the purity of its beam, which is sharply defined and free of any halo or discoloration around the edges. It offers 14 different colors and 17 gobos, allowing you to change the shape of the beam and create an array of spectacular mid-air effects. 
With its light weight and modest footprint, Sharpy is small enough to be fitted anywhere – on trusses at live and TV events, on stage, in showrooms or conference rooms. Sharpy is also available in a shiny mirror-finish chrome version, adding glamour to sets while making lights a less invasive presence.

  • noleggio profili ETC color spot con lente 25-50°

    La nuova gamma di luci LED Alba LDR è la scelta ideale dei professionisti per tutte quelle installazioni in cui la riduzione del calore, il limitato consumo di elettricità e la necessità di ridurre i costi di gestione sono obiettivi prioritari. Alba 8/22, ad angolo stretto, Alba 18/36, ad angolo ampio e Alba 30/55 ad angolo molto ampio, combinano l'altissima efficienza di un modulo LED da 200W con la tecnologia dimmer PWM con un'elevata qualità ottica e sagomatori meccanici LDR. Ti proiettori LED Alba grazie ad un CRI (Color Rendering Index)> 90, assicurano un'eccellente precisione di proiezione a qualsiasi angolo e di formazione del fascio e una prestazione ottica incredibilmente omogenea. È disponibile in due diverse temperature di colore, nella variante a luce calda a 3.200K e a luce fredda a 5.600K. Un'ampia selezione di accessori completa la gamma.

  • A.leda B-EYE K20 è una luce ad alte prestazioni, un fascio di luce mozzafiato e un creatore di effetti visivi spettacolari completamente nuovi. La sua impareggiabile versatilità lo rende uno strumento creativo estremamente interessante per tutti i lighting designer. Il B-EYE è innanzitutto un wash light di eccellente qualità. The B-EYE is first and foremost a wash light of excellent quality. B-EYE è più luminoso di qualsiasi LED-wash con la stessa potenza nominale, grazie alla sua speciale unità ottica con un rapporto lumen/watt davvero sorprendente, progettata e costruita da Clay Paky. B-EYE is brighter than any LED-wash with the same power rating, thanks to its special optical unit with a truly amazing lumen/watt ratio, designed and built by Clay Paky. Quando il fascio B-EYE viene ridotto a 4°, la luce "wash" si trasforma in un apparecchio "beam". Il B-EYE diventa quindi una sorprendente luce ad effetto parallelo a mezz'aria, in grado di generare un fascio pulsante di micro-raggi, che possono essere controllati individualmente, ognuno con i propri colori e sfumature. Tutti i parametri di ciascun LED possono essere completamente controllati. Infine, il B-EYE K20 introduce una caratteristica completamente nuova: la lente frontale può essere ruotata per creare tante piccole composizioni luminose, che possono essere aperte e chiuse come petali. Aggiungendo colori e grafica dinamica, il B-EYE genera effetti grafici di luce mai visti prima.

  • Controllo in tempo reale fino a 65.536 parametri per sessione in connessione con MA NPU (equivalenti a 256 universi DMX) 4.096 parametri HTP/LTP 6 uscite DMX 2 schermi interni TFT wide mode touchscreen (15. 4" WXGA) 2 schermi TFT esterni collegabili (UXGA, touchscreen accettati) 1 schermo di comando interno - multi-touch (9" SVGA) 15 fader motorizzati esecutori Cassetto tastiera integrato Gruppo di continuità (UPS) incorporato 2 connettori etherCON, 5 connettori USB 2.0 Ala monitor motorizzata 2 fader A/B motorizzati (100 mm) Tasti silenziosi (clickless) retroilluminati singolarmente - dimmerabili
  • Scenius Profile è il nuovo beam shaper Clay Paky al top della gamma di teste mobili Clay Paky. Il riflettore ottico è stato progettato appositamente per questo prodotto, in modo da rendere la proiezione perfettamente uniforme su tutta l'apertura del fascio, evitando il tipico effetto hotspot di molti proiettori. Il suo sistema di intelaiatura è costituito da quattro lame indipendenti sovrapposte che creano forme di tutte le dimensioni, non solo quadrangolari, ma anche triangolari. Lavora contemporaneamente su quattro diversi piani focali e l'esclusivo "effetto tenda" consente la chiusura totale graduale della forma utilizzando una qualsiasi delle quattro lame. La forma realizzata può anche essere ruotata su se stessa fino a un angolo di 90°, sia per modificarne l'orientamento sia per mantenerla fissa mentre il fascio di luce si muove. Il suo gruppo ottico avanzato e la nuova lampada a scarica OSRAM da 1400W garantiscono una resa luminosa e un CRI molto elevati. Grazie all'ampio zoom 7°-48°, Scenius Profile è perfetto per ogni set. Un moderno sistema di inseguimento della messa a fuoco concentra la massima efficienza luminosa proprio sull'effetto che si desidera proiettare, e la messa a fuoco può essere impostata in modo completamente automatico. Il sistema cromatico CMY, il CTO lineare, 7 colori fissi, 14 gobo (6 rotanti + 8 fissi), prisma rotante, 2 filtri frost variabili, un dimmer molto preciso esaltano le prestazioni di questo apparecchio. Con tutte queste caratteristiche, Scenius Profile è uno strumento straordinario per l'uso teatrale, negli studi televisivi o sul set di grandi eventi, dove può creare fasci di luce uniformi senza limiti e incorniciare con precisione gli elementi scenici con luce fissa o animata. Il riflettore ottico di Scenius Profile può essere sostituito con quello di Scenius Spot, per ottenere un picco luminoso maggiore al centro del fascio.

  • Alpha Spot QWO 800 utilizza la più recente lampada MSR Platinum, una sorgente luminosa da 800W che produce un'intensa luce scintillante, più luminosa anche delle vecchie lampade da 1200W. Inoltre, Alpha Spot QWO 800 è dotato di caratteristiche ottiche che lo pongono ai vertici della categoria, tra cui un'ampia gamma di zoom da 7,6° a 55°, una distribuzione uniforme del fascio a tutti gli angoli di zoom e un'esclusiva funzione Stay-Sharp-Zoom che blocca le immagini a fuoco durante lo zoom. Dyna-Cue-Creator è uno strumento potente che non solo velocizza la programmazione, ma sincronizza automaticamente gli effetti in un modo che sarebbe molto complesso da programmare manualmente. Struttura piccola e leggera, impressionante gamma di zoom, eccellente luminosità, fascio uniforme, basso consumo: queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l'Alpha Spot QWO 800 uno strumento eccellente per la TV, il teatro, gli eventi aziendali e innumerevoli altre applicazioni di illuminazione impegnative.

Title

Go to Top