Noleggio di attrezzature audio

  • Palmer PLI 04, DI-Box passiva a 2 canali, 2 ingressi jack, 2 ingressi RCA, 1 ingresso stereo da 3,5 mm, uscita bilanciata thomann 2x XLR, specifica per Hifi e computer
  • DI-Box passiva ad alte prestazioni

    • Box a iniezione diretta professionale e multifunzionale per applicazioni sul palco e in studio
    • Fornisce l'adattamento dell'impedenza e del segnale per il collegamento diretto degli strumenti a mixer e amplificatori
    • Risposta in frequenza ultrapiatta grazie al rinomato trasformatore BEHRINGER OT-2
    • Consente il collegamento diretto alle uscite dei diffusori fino a 3.000 Watt
    • L'interruttore Ground Lift elimina i tipici problemi di loop di massa
    • L'interruttore del filtro riduce il fastidioso sibilo e ronzio
    • La presa Thru/Out consente di inviare il segnale sbilanciato a un amplificatore sul palco, mentre il segnale bilanciato viene indirizzato al mixer.
    • Connettori TRS da ¼" e XLR placcati oro
    • Custodia in metallo ultra-robusta, adatta per l'uso su strada
    • I componenti di alta qualità e la struttura eccezionalmente robusta assicurano una lunga durata e resistenza.
  • L'unità include l'alimentazione phantom e le batterie di serie. Se l'alimentazione phantom della console viene a mancare o viene accidentalmente disattivata, l'AR-133 passa automaticamente alla batteria interna da 9V, garantendo un utilizzo ininterrotto. L'unità è alloggiata in un robusto involucro in estrusione di alluminio, con robuste guance in poliuretano che conferiscono all'AR-133 un aspetto molto particolare. I connettori di ingresso sono sia prese jack da 1/4" che una presa XLR, quest'ultima significa che l'AR-133 può essere utilizzato per convertire i segnali sbilanciati in un'uscita bilanciata su XLR. L'involucro ad arco consente ai cavi di passare sotto l'unità dall'estremità per una gestione ordinata dei cavi. L'attenuazione d'ingresso è pari a 0, -20 o -40 dB, rendendo il box adatto ai livelli di strumenti, linee o amplificatori in ingresso. Sul lato di uscita, è presente un interruttore di sollevamento da terra per risolvere rapidamente i problemi di loop di terra. L'AR-133 utilizza una versione migliorata dello stesso percorso audio dell'AR-116, ormai considerato da molti uno standard di riferimento. La qualità del suono è leggendaria, in particolare per le chitarre acustiche e i bassi. Numerose applicazioni possono essere soddisfatte dall'AR-133. Ad esempio, oltre all'uso tradizionale della chitarra, l'AR-133 può essere utilizzato con tastiere, console per DJ, uscite di amplificatori e altre sorgenti elettroniche. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di utilizzare l'AR-133 come dispositivo di bilanciamento attivo.

  • Dai principali impianti di trasmissione in tutto il mondo agli studi di registrazione e ai palcoscenici che hanno ospitato i migliori artisti musicali di tutti i generi per oltre 60 anni, il microfono a condensatore a diaframma largo AKG C414 non ha bisogno di presentazioni. Ci sono pochi microfoni che sono considerati di fatto parte integrante della dotazione microfonica di ogni ingegnere professionista come questo famoso microfono. Parte di ciò che ha mantenuto il C414 come standard del settore è stata la sua impressionante versatilità, e AKG ha spinto il limite ancora una volta con l'aggiunta del C414 XLS a questa famosa linea.

    Caratteristiche:

    • Omni, cardioide largo, cardioide, ipercardioide, figura otto e quattro pattern di pick-up intermedi
    • La modalità Lock disabilita facilmente tutti i controlli per l'uso dal vivo e per l'installazione.
    • Incredibile gamma dinamica di 152 dB
    • Tre diversi filtri per il taglio dei bassi e tre livelli di pre-attenuazione
    • Il LED Peak Hold rileva anche i picchi di sovraccarico più brevi
    • Include una custodia per il trasporto, un filtro a scomparsa, un parabrezza e un supporto antiurto di tipo spider.
    • Gamma di frequenza: da 20 a 20 000 Hz
    • Sensibilità: 20 mV/Pa (-34 dBV) +/- 0,5 dB
    • Massimo SPL: 200/400/800/1600 Pa = 140/146/152/158 dB (0/-6/-12/-18 dB) for 0.5% THD
    • Livello di rumore equivalente: 6 dB-A (0 dB di preattenuazione) (IEC 60268-4)
    • Rapporto segnale/rumore: 88 dB
    • Pad di preattenuazione: 0 dB, -6 dB, -12 dB, -18 dB, commutabile
    • Pendenza del filtro taglia-bassi: 12 dB/ottava a 40 Hz e 80 Hz; 6 dB/ottava a 160 Hz
    • Impedenza:<200 ohm
    • Impedenza di carico consigliata:: >= 2,200 ohms
    • Alimentazione: circa 4 mA
    • Connettore: Da XLR a IEC a 3 pin
    • Dimensioni: 50 x 38 x 160 mm (2.0 x 1.5 x 6.3 in.)
    • Peso netto: 300g (10.6oz.)
    • Richiede l'alimentazione phantom a +48 V
  • Microfono cardioide leggendario estremamente versatile e robusto. Maneggevolezza grazie alla pronunciata direttività. Riproduzione chiara del suono. Per la maggior parte delle condizioni di registrazione e delle applicazioni di trasmissione. Controllo dei bassi a cinque posizioni.

    Caratteristiche

    • Microfono professionale robusto
    • Interruttore bass roll-off a cinque posizioni
    • Rifiuto efficace del feedback
    • Riproduzione chiara del suono
    • Maneggevolezza grazie alla direttività pronunciata
  • Il versatile sistema a collo d'oca garantisce un posizionamento stabile e ripetibile. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch the finish of your instrument. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di possibilità di montaggio e posizionamento.

  • Il versatile sistema a collo d'oca garantisce un posizionamento stabile e ripetibile. The mics can be easily unclipped and repositioned or moved to another instrument. The mounting system is designed to never blemish or scratch the finish of your instrument. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di possibilità di montaggio e posizionamento.

  • Shure Easyflex EZG and EZG-SE Series microphones are miniature gooseneck-mounted electret condenser microphones designed primarily for speech and vocal pickup. They can be mounted on lecterns, pulpits, or conference tables. All models include a preamplifier and are available with cardioid cartridges. EZG-SE Series microphones can be screwed onto a microphone stand or the supplied 5/8 inch, 27 threaded flange. They can be easily changed from side-exit to bottom-exit to conceal the cable.

    FEATURES

    • Single gooseneck section near microphone base for easy orientation of the microphone.
    • Tubular preamp body sized to fit many standard accessories.
    • Slide on windscreen
  • The Shure MicroFlex MX418 is a fully adjustable cardioid gooseneck microphone designed for podium and desktop use in speech, presentations, conferences and more. The MicroFlex gooseneck microphone series offers the flexibility of removable capsules offering cardioid (included) supercardioid and omnidirectional polar patterns. In addition, the MicroFlex series features high sensitivity and balanced, transformerless output for maximum immunity to electromagnetic hum and RF interference, even over long cable runs.

    • Wide dynamic range and frequency response for accurate sound reproduction across the audio spectrum
    • Interchangeable cartridges provide the right polar pattern for every application
    • Balanced, transformerless output for increased immunity to noise over long cable runs
    • Shock mount that provides over 20 dB isolation from surface vibration noise
    • Locking flange mount for permanently securing microphone to lecterns, pulpits, or conference tables
  • Features

    • Metal construction: Rugged and reliable
    • Shock-mounted capsule: Low sensitivity to impact and handling noise
    • Cardioid pickup pattern: Insulation from other on-stage signals
    • Hum compensating coil: Reduces electrical interference
    • Neodymium ferrous magnet with boron: Keeps microphone stable regardless of climate
  • The Shure BETA®91A is designed for use with kick drums, as well as other traditional low-frequency applications including piano. Featuring an updated microphone capsule, integrated preamplifier, and XLR connection, Beta 91A offers a strong low-frequency response and is specifically tailored for bass frequency applications. The Beta 91A combines superior attack and punch for studio-quality sound, even at extremely high sound pressure levels (SPL).

    Features

    • Uniform half-cardioid polar pattern for maximum gain-before-feedback and rejection of off-axis sound
    • Precision-engineered low-profile design features integrated preamplifier and XLR connector to maximize setup efficiency while minimizing stage clutter
    • Frequency response tailored for kick drum/low frequency applications with a wide dynamic range for use in high SPL environments
    • Two-position contour switch to maximize attack and clarity depending on application: select the flat response setting for natural sound in most applications or the “low-mid scoop” setting for a strong low frequency “punch” with plenty of higher frequency attack
    • Requires no external mounting or accessories for ease of use and storage
    • Furnished with zipper pouch
  • Features:

    • Sensitivity: -40dB ± 2dB / 100ohm ±30%
    • Output Levels: –
    • Frequency response: 40Hz -20KHz (-3dB)
    • Power Supply: Phantom 48Vdc Batteries 3V (2x AA type batteries)
    • Gooseneck length: 445 mm
    • Controls: ON/OFF SWITCH
    • Input/Output Connectors: INPUT: 1x XLR | OUTPUT: 1x XLR
    • Dimensions (W x H x D): 115 x 140 x 30mm
    • Weight: 0.7 kg (1.543 lb)

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