Project Description
Lo stilista internazionale Antonio Grimaldi presenta la sua nuova collezione couture SS 2025 “Metamorfosi” affidandosi ad un video, di circa quattro minuti che ci ha visti protagonisti non solo come service tecnico, ma anche come regia e post produzione.
Prendendo spunto dal mito di Apollo e Dafne (riprodotto nella famosa scultura di Gian Lorenzo Bernini) nel raccontare i 18 look della nuova collezione, Antonio Grimaldi libera la donna, celebrandone indipendenza e forza e riscrivendo un finale in cui ognuna sceglie per sé stessa..
Grazie al nostro team, abbiamo gestito l’intero setup tecnico, curando le luci, le riprese (utilizzando n°2 Sony Fx9 e n°2 Sony Fx3) ed il montaggio video, firmando anche la regia.
Location: Il Portale Ostiense, Via del Porto Fluviale 69 – Roma
Data: 20 Gennaio 2025
