Noleggio di attrezzature video, cinematografiche e televisive

noleggio telecamere, attrezzature video e cinematografiche per produzioni televisive

  • Un obiettivo broadcast 2/3" 4K versatile e completo, con zoom 90x, lunghezza focale 9-810 mm e stabilizzazione dell'immagine, pienamente compatibile con le telecamere 2/3" 4K e con gli ambienti broadcast in cui è in uso l'HDTV. Benefici: -Obiettivo da campo 4K da -2/3" con zoom 90x e lunghezza focale di 9-810 mm (fino a 1620 mm con l'estensore 2x integrato) -Ottenete una straordinaria risoluzione 4K da telecamere 4K da 2/3" che si estende fino al centro dell'immagine -Mantenimento della straordinaria risoluzione 4K anche con la stabilizzazione dell'immagine applicata -Grazie alle dimensioni e al peso simili a quelli degli obiettivi HD, si integra perfettamente con le configurazioni tecniche e gli ambienti di ripresa HDTV esistenti. -Prestazioni 4K sostenute con una messa a fuoco precisa e un rapporto di zoom elevato -Coprite spazi ampi, come i grandi palazzetti dello sport, con un solo obiettivo grazie all'ampia gamma focale. -Pieno supporto per i sistemi virtuali grazie all'encoder a 16 bit integrato. -Pienamente compatibile con gli accessori per obiettivi da campo HD Canon esistenti
  • Esperienze come non ne avete mai vissute prima. Il Sony FX3 (ILMEFX3.CEC) vi porta nel mondo del cinema. La videocamera è supercompatta, ma ha tutto ciò che si può desiderare come direttore della fotografia. Qualità delle immagini 4K, riprese in condizioni di scarsa luminosità, messa a fuoco automatica degli occhi in tempo reale, ""touch tracking"" e altro ancora. Sensore: La FX3 di Sony (ILMEFX3.CEC) utilizza un sensore CMOS Exmor R da 10,2 megapixel. Insieme al processore Bionz XR, questa tecnologia offre le prestazioni che cercate. Questo sensore non solo permette di filmare in 4K a 120 fps, ma anche di ridurre al minimo il ""rolling shutter"". Ciò significa che non ci sono blackout. Garantisce inoltre un ottimo risultato in condizioni di luce difficili. L'ISO può arrivare fino a 409.800 e la gamma dinamica è ampia e supera i 15 stop. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
  • Blocco automatico degli assi - I 3 assi del DJI RS 3 Pro possono essere bloccati e sbloccati automaticamente premendo il pulsante di accensione, migliorando notevolmente la velocità e l'efficienza delle transizioni e della memorizzazione. Bracci estesi in fibra di carbonio - Offrono uno spazio di livellamento sufficiente per le fotocamere professionali e supportano combinazioni professionali come Sony FX6 e Canon C70 con obiettivo 24-70 mm F2.8, ampliando le possibilità creative. Carico utile testato di 4,5 kg (10 libbre) - Con un peso di soli 1,5 kg (che comprende lo stabilizzatore, l'impugnatura della batteria e le piastre a sgancio rapido a doppio strato), il DJI RS 3 Pro offre un carico utile massimo testato di 4,5 kg (10 libbre). Messa a fuoco LiDAR - Il nuovo rilevatore di distanza LiDAR (RS) proietta 43.200 punti di rilevamento, fornendo un rilevamento avanzato e preciso della messa a fuoco entro una distanza di 14 m (50 piedi). O3 Pro Long Distance Transmission [2] - Supporta la trasmissione video e audio fino a 6 km/20.000 piedi [4] con una latenza bassissima, una stabilità impressionante e ampie capacità di controllo coordinato. Soluzione versatile e dinamica - Le numerose porte e il protocollo DJI RS SDK consentono all'RS 3 Pro di collegarsi a un'ampia gamma di accessori e di lavorare con supporti per veicoli, jib, steadicam e altro ancora.
  • L'FE 24-70mm F2.8 GM è uno zoom standard rinnovato, ideale per il set di tre obiettivi di base, con ottiche avanzate e prestazioni AF in un formato pratico, compatto e leggero che offre la massima mobilità per foto e video. È perfetto per i corpi macchina compatti ad alte prestazioni del sistema α e copre un'ampia gamma di situazioni di ripresa.
  • L'obiettivo zoom 12-24 mm costante F2,8 offre un angolo di campo ultra ampio. L'innovativo design ottico lavora insieme agli avanzati motori lineari XD di Sony per un'eccellente qualità d'immagine G Master in un obiettivo leggero, un autofocus rapido e preciso, un controllo semplice e un'elevata affidabilità.
  • Teleobiettivo zoom Master Premium della serie G Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony per eliminare i riflessi e le immagini fantasma Apertura circolare a 11 lamelle per splendidi effetti di sfocatura Stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico incorporato Struttura resistente alla polvere e all'umidità DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO 0,96 m RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X) 0,25x DIAMETRO DEL FILTRO (MM) 77 mm PESO 1.480 g (senza staffa di montaggio per treppiede)
  • Nuovo sensore di immagine CMOS Exmor R da 33,0 MP a pieno formato e retroilluminato Advanced BIONZ XR image processor with up to 8 times higher processing performance Funzionalità AF affidabili, tra cui l'autofocus in tempo reale per persone, animali e uccelli. Produzione video con capacità di registrazione 4K 60p4, 4:2:2 a 10 bit Funzioni avanzate per i filmati, tra cui la modalità attiva, la compensazione del respiro e l'AF Assist.
  • Un perfetto equilibrio tra portabilità e rigidità. Cursore facile da usare per attrezzature fino a 20 kg. Grazie a un'ampia gamma di opzioni personalizzate, è possibile completare uno slider ideale per le proprie esigenze.
  • Edelkrone SliderPLUS v5 PRO Lungo, doppia lunghezza con guide mobili, 2,9' con carico utile da 9 kg montato su treppiede e carico utile da 19 kg montato a terra, Supporta il modulo Slider Motion Control v3, Inclinazione fino a 22,5° con il modulo Slider v3, Clip magnetiche a sgancio rapido per cintura, Gambe pieghevoli bloccabili
  • Riprese video straordinarie a risoluzione 5K, perfette per mantenere i dettagli nitidi anche durante lo zoom. Con un nuovo sensore da 23,6 MP a piena potenza Scatta foto nitide e di qualità professionale con una nitidezza di 20MP. E grazie a SuperFoto, la HERO9 Black è in grado di scegliere automaticamente la migliore elaborazione dell'immagine, in modo da poter scattare facilmente la foto perfetta. Non è più necessario portare con sé un telaio separato. Basta estrarre le guide pieghevoli, fissare la fotocamera a qualsiasi supporto e partire all'avventura.
  • Sensore CMOS da 1 pollice Qualità d'immagine senza precedenti 4K 60P/50P 4:2:2 10-bit and FHD 120P Elevata profondità di bit Zoom ottico 15x con grandangolo Obiettivo serie L AF CMOS a doppio pixel Tecnologia AF con rilevamento intelligente della testa e degli occhi Canon Log 3 e HDR Gamma dinamica Connettività I/O professionale Wi-Fi, Ethernet, 12G-SDI e USB-C
  • Il raggio d'azione wireless dell'unità portatile e delle impugnature è di 1.000 piedi, con una portata fino a 1,5 km! Questo lo rende ideale per le riprese con i droni o in auto. Le maniglie possono essere fissate ai supporti a rosetta in dotazione per un utilizzo portatile. I motori sono progettati per essere montati su aste da 19 mm o 15 mm. Il design del morsetto consente di collegare e scollegare facilmente i motori senza dover rimuovere altri accessori dalla configurazione. Ogni motore è dotato di un ingranaggio da 0,8 mod, 35 denti, 32 passi, che corrisponde alla dimensione standard dell'obiettivo cinematografico. La coppia del motore Nucleus-M a 14,8 V è di 2,5 N - m

Title

Go to Top