I Giochi Invernali Milano Cortina 2026 rappresentano un evento di portata internazionale che coinvolgerà sport, intrattenimento ed eventi istituzionali in tutta Italia. Per Milano Cortina 2026, oltre all’allestimento audio e video dello stadio di Milano, con la posa degli impianti stabili, diversi eventi ed allestimenti tecnologici ci vedranno coinvolti in alta quota.
Organizzare eventi di alto livello richiede soluzioni tecnologiche affidabili, performanti e scalabili. Eventi-X offre servizi audio, video e luci progettati per garantire la massima qualità in ogni contesto, anche in ambienti outdoor e in condizioni climatiche complesse.
L’esperienza maturata nei grandi eventi quali, la Formula1,la Formula E, la coppa UEFA , insieme alla presenza di una squadra tecnica altamente qualificata, ci permette di supportare organizzatori e sponsor durante i Giochi Invernali di Cortina 2026, garantendo quegli elevati standard, riconosciuti anche a livello internazionale e tipici del nostro nostro DNA.
Per tutti gli eventi legati ai Giochi Invernali 2026, Eventi-X mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni personalizzate, tra cui:
Sistemi di amplificazione modulari performanti per esperienze emozionali, esigenze sportive, eventi corporate, djset e lounge music che caratterizzeranno contemporaneamente decine di avvenimenti su tutto il territorio dei Giochi.
Grandi schermi led, mapping architetturali e visual
Diversi eventi vedranno impegnati i nostri schermi da 1.5mm indoor a 3.9 outdoor. 3 progetti di videomapping interattivo utilizzeranno tutta la potenza di media server e sistemi interattivi. Stay tuned!
Illuminazione scenografica e architetturale.
Tutti gli eventi celebrativi saranno corredati da impianti luce straordinari. Parte di questi saranno popolati da teste mobili IP65 – a marchio Eventi-x – per garantire affidabilità anche nelle condizioni più estreme.
Perché scegliere Eventi-X come service audio video?
In un contesto prestigioso come Milano Cortina 2026, ogni dettaglio conta, ci piace farlo al meglio, ci piace farlo in grande. Il successo di un evento non è un gioco da ragazzi!