workstation

  • WATCHOUT multi-display software is your fast track to creating spectacular shows. Use WATCHOUT to compose and manage all the different media elements in your show – video, still images, animations, graphics, live feeds, sound – and then play it back on multiple displays. Perfectly synchronized, high resolution and right-on-cue. WATCHOUT is easily integrated and controls external units or devices. It has no limitations on displays, channels or resolutions. With over 15 years of unrivalled performance and reliability, WATCHOUT is the choice of professional show creators worldwide. WATCHOUT is used in live events, 3D mapping, broadcast, digital signage, museums, planetariums, show rooms, visitor attractions and experience centers. In other words – virtually any market or application where you want multiple display devices and maximum impact.

    WATCHOUT also includes the following features:

    • Multi-channel audio (ASIO and Dante)
    • Pre-visualization in real time
    • 3D Stereoscopy
    • Real-time effects
    • Mixing, including custom masks
    • Geometric correction
    • Chroma keying
    • Integration of the support for Art-Net / DMX-512 devices
    • Midi support
    • Frame rate control
    • Automatic camera calibration
  • EDIUS è il software di editing ideale per professionisti e ambiziosi appassionati di video. I suoi utenti includono registi, giornalisti video, YouTubers, università, emittenti, studi cinematografici, società di produzione e agenzie governative. EDIUS non limita la creatività e la produttività, in quanto consente di lavorare in modo intuitivo e veloce, anziché con rendering e attese, con una stabilità di sistema superiore. EDIUS supporta i più recenti formati di registrazione, telecamere e codec in modo nativo. Ciò consente l'elaborazione simultanea di diversi livelli di materiale 4K in tempo reale, compresa la correzione del colore e i filtri aggiuntivi. La versione 9 di EDIUS supporta l'High Dynamic Range (HDR) in un modo molto semplice, che comprende l'importazione, la modifica e l'esportazione come nessun'altra soluzione di editing. Il programma a 64 bit supporta anche le schede di I/O di produttori come AJA, Blackmagic Design e Matrox e integra perfettamente l'hardware esistente. Inoltre, EDIUS 9 include un programma Mync migliorato per organizzare e condividere filmati e altri file multimediali.

  • La scelta dei professionisti per un editoriale creativo

    Scoprire Media Composer | Ultimate

    Media Composer è il software di video editing più utilizzato nel settore dei media e dell’intrattenimento, in grado di accelerare i flussi di lavoro ad alta risoluzione, HDR e HD. E ora con Media Composer. Ultimate (ex Media Composer), progettato per la collaborazione editoriale e gli ambienti MediaCentral, consente di accedere a tutte le opzioni del software Media Composer per accelerare il flusso di lavoro.

    Montaggio di video HD e ad alta risoluzione in modo nativo

    Dai grandi film, fino ai piccoli film indipendenti, sempre più produzioni oggi girano in risoluzioni 4K o superiori. Con Media Composer puoi editare e distribuire rapidamente volumi elevati di video ad alta risoluzione. Inoltre, hai il supporto nativo per la più ampia gamma di codec multimediali, inclusi quelli di Panasonic, Sony, Red, Canon e altri.

    Lavorare più velocemente, non più intensamente

    Media Composer si occupa di tutte le attività che richiedono tempo, in modo che possiate concentrarvi esclusivamente sul racconto della vostra storia. Dall'automazione di attività complesse e il rendering di effetti in background, alla semplificazione dei flussi di lavoro ad alta risoluzione e alla gestione dei media, avrete a disposizione strumenti per risparmiare tempo che funzionano nel modo che desiderate, con ciò che desiderate, senza ostacolare la vostra creatività.

Title

Go to Top